grazie della risposta, ma il parallelatore lo trovo ? dentro la centralina ?
sono ancora alle prese con il mio 1900TD che oramai e diventato nuovo o rifatto tutto porca trota, un grande affare per chi la venduto
di fianco alla centralina quella scatola che cambiasti al camper di tuo papà ci sono due relle quadrati forse quelli ?
Premesso Luigi, che il frigo si accende se metto in moto.
e allora mi dedico a lei e al camper, tu vai da qualche parte ? In risposta al messaggio di liuk66 del 31/07/2015 alle 15:10:19
Ciao ragazzi chiedo un chiarimento, accendo il motore,misuro la tensione alla batteria motore e trovo un bel 14 e rotti, vado alla bs e trovo un misero 12,80 che sale piano piano spengo, e mi allaccio alla 220 e vado sulla bs e trovo un bel 14 e rotti quale puo essere il problem.
Ci sono alcune affermazioni importanti che fai.
http://www.m48.it/frigo12.htm
In risposta al messaggio di liuk66 del 02/08/2015 alle 15:50:47
Ciao Marco, o provato fare un giro con camper frigo spento tester alla batteria ma non si posta dal 12,79 - 12,80 di fianco alla centralina e relè sono caldi, secondo me non arriva corrente alla batteria attacando la 220 la bs sale a 13,80.
Un relè è un interruttore comandato da una bobina e quindi scalda perché la bobina assorbe corrente.
grazie a tutti siete sempre di aiuto grazie anche al sito.