CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info sul nuovo challenger mageo 195?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
pallinoinviaggio
pallinoinviaggio
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:00:21
Ciao a tutti, ho visto solo su catalogo il nuovo Challenger Mageo 195. Chi lo ha già visto dal vivo? Qualcuno addirittura già lo possiede? Vedendo sulla piantina, nel garage sono stati ricavati un paio di armadi. Si riesce a far entrare comodamente un paio di biciclette? Vivibilità dinette? Grazie mille
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:24:04
Però, ha gusti buoni il topino. Scherzi a parte, quelli che vedi nella piantina del camper sul sito credo siano i serbatoi. Ma il Challenger mi sembra fosse un tuo vecchio "pallino" o sbaglio? Luca
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:47:20
Ciao Questo è l'equivalente Chausson Welcome 35 Giudica tu dalle foto se le soluzioni abitative possono essere adeguate alle tue esigenze. Ciao
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:56:12
Ehi, Pallinoinviaggio! Hai deciso di sostituire il Therry? Ciao! Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:21:11
quote:Originally posted by sandro e chicca
Ehi, Pallinoinviaggio! Hai deciso di sostituire il Therry? Ciao! Chicca >
> Ciao Chicca, forse ti stà precedendo.[:D][:D][:D][:D]MACU.
pallinoinviaggio
pallinoinviaggio
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:28:51
Hey hey, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Sandro e Chicca che prima o poi conoscerò di persona. Ed il mitico Macu (ti ho letto un pò ovunque e mi son fatto un'idea che sei un esperto di "di tutto un pò" :-)). Beh, per non creare allarmismi, sto guardando piante diverse. Con mia moglie stavamo valutando di cambiare camper con una disposizione interna più "luminosa". Ci stiamo guardando in giro. Il Therry è un ottimo mezzo, anche le 2 uscite a -23 di Santa Caterina ne hanno esaltato la cura costruttiva. E' andato molto bene. Per i nostri gusti la disposizione interna è un pò buia. Magari errore nella scelta....probabile, ma rimane un ottimo camper con i vantaggi di 6,34 Mt. :-))). Cmq già che sei online, Macu, che mi dici del Mageo 195? (ne approfitto). Sandro e Chicca...a prestisismo :-)
Roller Team Zefiro 265TL automatico letto nautico 72.500€,
Roller Team Zefiro 265TL automatico letto nautico 72.500€,
Laika REXOSLINE 721 3000 GARAGE 50.000€, Anno: 2009
Laika REXOSLINE 721 3000 GARAGE 50.000€, Anno: 2009
Rimor KATAMARANO 34.500€, Anno: 2010
Rimor KATAMARANO 34.500€, Anno: 2010
Fendt bianco 465 16.950€, Anno: 2012
Fendt bianco 465 16.950€, Anno: 2012
Sea CPT CAMPER PER DISABILI 38.900€, Anno: 2007
Sea CPT CAMPER PER DISABILI 38.900€, Anno: 2007
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:51:20
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Hey hey, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Sandro e Chicca che prima o poi conoscerò di persona. Ed il mitico Macu (ti ho letto un pò ovunque e mi son fatto un'idea che sei un esperto di "di tutto un pò" :-)). Beh, per non creare allarmismi, sto guardando piante diverse. Con mia moglie stavamo valutando di cambiare camper con una disposizione interna più "luminosa". Ci stiamo guardando in giro. Il Therry è un ottimo mezzo, anche le 2 uscite a -23 di Santa Caterina ne hanno esaltato la cura costruttiva. E' andato molto bene. Per i nostri gusti la disposizione interna è un pò buia. Magari errore nella scelta....probabile, ma rimane un ottimo camper con i vantaggi di 6,34 Mt. :-))). Cmq già che sei online, Macu, che mi dici del Mageo 195? (ne approfitto). Sandro e Chicca...a prestisismo :-) >
> Lo avevo già detto in passato hanno un buon rapporto finale, (non fai comunque un grande salto dall'attuale) ma attenzione occhio ai v.r. troppo luminosi, sono l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere un buon v.r. in termini di sostanza, affidabilità e sicurezza in tutti i sensi, infatti i top te ne mettono tre in croce [:D][:D][:D]e pure piccole, ma poi la differenza la senti e come, soprattutto negli anni (molti meno acciacchi). MACU.
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:23:12
Ciao Pallinoinviaggio! Non mi sorprende la vostra decisione, mentre non capisco molto la motivazione... Chicca
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:02:12
Ho visto e quasi comprato il mageo 195(poi ho rinunciato e mi sono tenuto il mio rimor del 2005),a me piace molto la disposizione interna e la possibilita di separare la zona notte posteriore,unici nei: frigo thetford, poco stivaggio per l'abbigliamento( una cassettiera a bordo letto post. e una nicchia alta circa 1m con base il pavimento del camper con eventuale polvere inclusa , semidinette per chi va al freddo in inverno e webasto se non ricordo male il 3500, forse poco per un mezzo cosi' grande), nel complesso bel mezzo io lo comprerei [:D] ciao.
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 04/04/2009 alle: 11:18:50
vi siete fatti fare un preventivo .. a che prezzo si riesce ad avere? Alfredo
suki74
suki74
17/06/2007 5275
Inserito il 04/04/2009 alle: 14:47:32
Ciao, proprio oggi sono stato dal mio conce monomarca Challenger a prendere alcune cosucce e a vedere i mezzi nuovi con calma. Ho visto il 195 e come stivaggio sicuramente non hai problemi di alcun tipo. Quello che non mi ha convinto in toto è la pianta (fuori dai soliti schemi) ed è l'unico garage della serie Mageo mansardata e quindi non hai alternative all'interno del marchio. Ho un mageo dal 2007 e mi trovo bene però non condivido le scelte delle piante degli ultimi 2 anni sempre dlla serie mageo. Infatti non fanno più il doppia dinette e la scelta di garage con mansarda si riduce al solo 195 che deve piacere. Cmq il lettone posteriore si ribalta fino a soffito e da in piedi, senza strisciare, hai acceso al garage e all'armadio che alla fin fine ha le dimensioni del solito armadio appendi giacche. Come riscaldamento ha il dualtop webasto. Ho notato che è senza ruota di scorta, ha l'lluminazione anche diffusa, due belle placche al neon e i soliti faretti. Come già detto è da vedere dal vivo e rendersi conto con mano della pianta diversa da tutte le altre in questa fascia di prezzo.

Modificato da suki74 il 04/04/2009 alle 14:48:26
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:43:03
quote:Originally posted by suki74
Ciao, proprio oggi sono stato dal mio conce monomarca Challenger a prendere alcune cosucce e a vedere i mezzi nuovi con calma. Ho visto il 195 e come stivaggio sicuramente non hai problemi di alcun tipo. Quello che non mi ha convinto in toto è la pianta (fuori dai soliti schemi) ed è l'unico garage della serie Mageo mansardata e quindi non hai alternative all'interno del marchio. Ho un mageo dal 2007 e mi trovo bene però non condivido le scelte delle piante degli ultimi 2 anni sempre dlla serie mageo. Infatti non fanno più il doppia dinette e la scelta di garage con mansarda si riduce al solo 195 che deve piacere. Cmq il lettone posteriore si ribalta fino a soffito e da in piedi, senza strisciare, hai acceso al garage e all'armadio che alla fin fine ha le dimensioni del solito armadio appendi giacche. Come riscaldamento ha il dualtop webasto. Ho notato che è senza ruota di scorta, ha l'lluminazione anche diffusa, due belle placche al neon e i soliti faretti. Come già detto è da vedere dal vivo e rendersi conto con mano della pianta diversa da tutte le altre in questa fascia di prezzo. >
>id="size5"> Che prezzo ti hanno fatto?
suki74
suki74
17/06/2007 5275
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:27:32
Non sono arrivato a parlare di prezzo perchè la piante viste dei nuovi Mageo non soddisfano a pieno le mie esigenze.
granraf
granraf
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:47:47
quote:Originally posted by Gdavide
Ho visto e quasi comprato il mageo 195(poi ho rinunciato e mi sono tenuto il mio rimor del 2005),a me piace molto la disposizione interna e la possibilita di separare la zona notte posteriore,unici nei: frigo thetford, id="red"> poco stivaggio per l'abbigliamento( una cassettiera a bordo letto post. e una nicchia alta circa 1m con base il pavimento del camper con eventuale polvere inclusa , semidinette per chi va al freddo in inverno e webasto se non ricordo male il 3500, forse poco per un mezzo cosi' grande), nel complesso bel mezzo io lo comprerei [:D] ciao. >
> Il neo del frigo thetford direi di nn sottovalutarlo. Per me basta da solo a farmi desistere dall'acquisto del mio prossimo camper. Ciao Raff
suki74
suki74
17/06/2007 5275
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:40:48
Monta il frigo a due porte e non quello a porta unica, sempre Thetford però.
granraf
granraf
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:57:17
Indipendentemente dal modello quello che mi spaventa è la poca serietà della Thetford verso i clienti e di come ti prende in giro al momento che si presenta un problema. In un paese serio, avrebbe già chiuso i battenti ma in italia dove i furbi e i ladri la fanno da padrone ancora galleggia. Spero per poco. Ciao Raff
franco 64
franco 64
14/01/2008 428
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:46:42
quote:Originally posted by Gdavide
Ho visto e quasi comprato il mageo 195(poi ho rinunciato e mi sono tenuto il mio rimor del 2005),a me piace molto la disposizione interna e la possibilita di separare la zona notte posteriore,unici nei: frigo thetford, poco stivaggio per l'abbigliamento( una cassettiera a bordo letto post. e una nicchia alta circa 1m con base il pavimento del camper con eventuale polvere inclusa , semidinette per chi va al freddo in inverno e webasto se non ricordo male il 3500, forse poco per un mezzo cosi' grande), nel complesso bel mezzo io lo comprerei [:D] ciao. >
> Ciao ma che prezzo ti hanno fatto ? FRANCO
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Dreamer
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.