quote:Originally posted by sandro e chicca> Ciao Chicca, forse ti stà precedendo.[:D][:D][:D][:D]MACU.
Ehi, Pallinoinviaggio! Hai deciso di sostituire il Therry? Ciao! Chicca >
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> Lo avevo già detto in passato hanno un buon rapporto finale, (non fai comunque un grande salto dall'attuale) ma attenzione occhio ai v.r. troppo luminosi, sono l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere un buon v.r. in termini di sostanza, affidabilità e sicurezza in tutti i sensi, infatti i top te ne mettono tre in croce [:D][:D][:D]e pure piccole, ma poi la differenza la senti e come, soprattutto negli anni (molti meno acciacchi). MACU.
Hey hey, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Sandro e Chicca che prima o poi conoscerò di persona. Ed il mitico Macu (ti ho letto un pò ovunque e mi son fatto un'idea che sei un esperto di "di tutto un pò" :-)). Beh, per non creare allarmismi, sto guardando piante diverse. Con mia moglie stavamo valutando di cambiare camper con una disposizione interna più "luminosa". Ci stiamo guardando in giro. Il Therry è un ottimo mezzo, anche le 2 uscite a -23 di Santa Caterina ne hanno esaltato la cura costruttiva. E' andato molto bene. Per i nostri gusti la disposizione interna è un pò buia. Magari errore nella scelta....probabile, ma rimane un ottimo camper con i vantaggi di 6,34 Mt. :-))). Cmq già che sei online, Macu, che mi dici del Mageo 195? (ne approfitto). Sandro e Chicca...a prestisismo :-) >
quote:Originally posted by suki74>id="size5"> Che prezzo ti hanno fatto?
Ciao, proprio oggi sono stato dal mio conce monomarca Challenger a prendere alcune cosucce e a vedere i mezzi nuovi con calma. Ho visto il 195 e come stivaggio sicuramente non hai problemi di alcun tipo. Quello che non mi ha convinto in toto è la pianta (fuori dai soliti schemi) ed è l'unico garage della serie Mageo mansardata e quindi non hai alternative all'interno del marchio. Ho un mageo dal 2007 e mi trovo bene però non condivido le scelte delle piante degli ultimi 2 anni sempre dlla serie mageo. Infatti non fanno più il doppia dinette e la scelta di garage con mansarda si riduce al solo 195 che deve piacere. Cmq il lettone posteriore si ribalta fino a soffito e da in piedi, senza strisciare, hai acceso al garage e all'armadio che alla fin fine ha le dimensioni del solito armadio appendi giacche. Come riscaldamento ha il dualtop webasto. Ho notato che è senza ruota di scorta, ha l'lluminazione anche diffusa, due belle placche al neon e i soliti faretti. Come già detto è da vedere dal vivo e rendersi conto con mano della pianta diversa da tutte le altre in questa fascia di prezzo. >
quote:Originally posted by Gdavide> Il neo del frigo thetford direi di nn sottovalutarlo. Per me basta da solo a farmi desistere dall'acquisto del mio prossimo camper. Ciao Raff
Ho visto e quasi comprato il mageo 195(poi ho rinunciato e mi sono tenuto il mio rimor del 2005),a me piace molto la disposizione interna e la possibilita di separare la zona notte posteriore,unici nei: frigo thetford, id="red"> poco stivaggio per l'abbigliamento( una cassettiera a bordo letto post. e una nicchia alta circa 1m con base il pavimento del camper con eventuale polvere inclusa , semidinette per chi va al freddo in inverno e webasto se non ricordo male il 3500, forse poco per un mezzo cosi' grande), nel complesso bel mezzo io lo comprerei [:D] ciao. >
quote:Originally posted by Gdavide> Ciao ma che prezzo ti hanno fatto ? FRANCO
Ho visto e quasi comprato il mageo 195(poi ho rinunciato e mi sono tenuto il mio rimor del 2005),a me piace molto la disposizione interna e la possibilita di separare la zona notte posteriore,unici nei: frigo thetford, poco stivaggio per l'abbigliamento( una cassettiera a bordo letto post. e una nicchia alta circa 1m con base il pavimento del camper con eventuale polvere inclusa , semidinette per chi va al freddo in inverno e webasto se non ricordo male il 3500, forse poco per un mezzo cosi' grande), nel complesso bel mezzo io lo comprerei [:D] ciao. >