quote:Risposta al messaggio di Frank inserito in data 19/06/2010 15:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank (mi permetto di darti del "tu"...), ho scritto "locandina", ma intendevo la pagina web creata dal concessionario sulla quale venivano elencate le caratteristiche del mezzo ed i vari optionals installati... Buoni Km a te... Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/06/2010 15:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... raccontare di un camper da quanti ampere è il caricabatterie mi sembra un po' discutibile. Anche se a dire il vero pochi giorni fa ho sentito la pubblicità radiofonica di un'auto nella quale si diceva: Auto giovane, adatta ai giobani con autoradio lettore mp3 e bluetoot. Ovviamente dei dettagli insignificanti tipo che motore ha non importa nulla a nessuno. Se stai dietro alla pubblicità compri un camper così bianco che più bianco non si può. Marco.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/06/2010 12:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra una cosa di poco conto, un pò perchè si dovrebbe sapere come era prima con la vecchia centrale, poi il carica ha bisogno della 220 e con la 220 non si hanno problemi qualsiasi sia il caricabatterie, i veri problemi da risolvere sono l'autonomia energetica con le batterie, senza 220. Ivo