quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 18/05/2010 18:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 08/06/2010 11:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mirage ( tutti ) sono stati sempre mezzi belli e robusti! Secondo me al pari di ARCA dello stesso periodo ,con addirittura finiture migliori a parità di prezzo!
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 08/06/2010 11:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 09/06/2010 11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/06/2010 21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto!!!1
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 10/06/2010 02:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di frigo mi sono ritrovata quello e per ora continuiamo con quello anche perchè io non so voi, ma il mio Mirage va a GPL col bombolone gibante sotto la dinette...anche se a volte in caso di freddo attacchiamo esternamente le bombole classiche(tipo a livigno dove il gpl ghiacchia)...perciò non so come un trivalente possa funzionare col gpl...forse funzionerebbe bivalente[:D](12v e 220)... Ma per chi ha la possibilità di metterlo nuovo e non ha problemi col bombolone, effettivamente un trivalente è la scelta migliore... Noi lo abbiamo portato alla pesa ed era 2,950 t con mezzo serbatoio di acqua e mezzo di gasolio...tenendo conto che però abbiamo due grosse batterie dei servizi, un cassone sul tetto(era vuoto), il tendalino(che ovviamente è come option sul peso) e 4 pannelli solari(ce li ha lasciati il proprietario precedente anche se penso ne funzionino la metà)...poi che ne so...un tv piatto e magari altre cose che hanno influito sul peso ma ora non ricordo...la fregatura è che la sua portata massima non sia 35 q ma 33q...quei 2 quintali ci facevano veramente comodo[B)]