Gio & Pat Knaus 600 DKG
è un mezzo compatto, passo corto e quindi maneggevole, e con una disposizione spaziosa e adatta anche con un bimbo piccolo, con dinette grande, bagno grande, spazio di stivaggio sotto al letto a castello. E costa anche poco.
In risposta al messaggio di albycbr del 25/10/2015 alle 18:11:49
Grazie mille, e quali sono i migliori modelli di entrambe le categorie?
Esistono un'infinità di modelli, con prezzi anche molto differenti. Ovviamente, i mezzi qualitativamente migliori sono anche i più costosi.
In risposta al messaggio di Merisgio del 25/10/2015 alle 21:43:38
Ciao albi ti espongo la mia esperienza: nel 2012 primo camper io e mia moglie ci siamo fatti prendere la mano ed abbiamo comperato un profilato laika kreos 5010 full ma proprio full mt 7,40. Veramente bello, con tutti glioptional possibili. nel giro di tre stagioni ci siamo resi conto che il ns modo di viaggiare e itinerante quindi tanto lusso e spazio era inutile, sopratutto problemi di parcheggi nei paesini da visitare. ora mi sto facendo allestire un furgonato 4x4 in modo di poter avere un mezzo su misura e agevole in montagna e poter percorrere sterrati x raggiungere spiagge. Con questa riflessione ti voglio suggerire di ascoltare tutti e poi secondo le tue esigenze decidi. Ps i mansardati costano meno ma consumano e sono lenti.... Evviva le vacanze Giovanni
Visto che anch'io ho il camper 4x4 mi ha incuriosito il tuo post e mi sono permesso di mandarti un messaggio.
Gio & Pat
Gio & Pat
Gio & Pat