CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

informazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 14:40:32
salve, qualcuno sa dirmi quanto può venirmi a costare sostituire due elementi dei fascioni laterali in plastica (uno sotto la porta del garage e uno sotto la porta della cellula)?
16
polperro
polperro
14/09/2009 50
Inserito il 19/11/2009 alle: 14:43:43
gentilmente nel titolo di un nuovo post ricordate di mettete un minimo di indicazione dell'argomento trattato ![|)]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:34:26
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 19/11/2009  14:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare tu sia un nuovissimo utente e mi permetto di darti un suggerimento: se non precisi di cosa stai parlando è difficile ottenere una risposta Che camper vuoi riparare?
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:00:44
Scusate, è vero sono una nuova iscritta, possiedo un Elnagh Marlin 65 Garage del 2003 e manovrando per entrare nella piazzola di un campeggio, nascosto dall'erba non ho visto un segnaposto in ferro che, giusto all'altezza del fascione laterale mi ha causato dei danni che ho provvisoriamente riparato con del nastro telato, ora però vorrei sostituire i pezzi daneggiati. Qualcuno mi sa consigliare?
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:51:36
Ciao Camperoby 64. Io ho un R.T. Autoroller 2 e ho sostituito tre dei quattro pezzi che compongono il fascione laterale sinistro (lato guida). Il costo dovrebbe aggirarsi (dico dovrebbe perchè l'ho saputo via telefono ma devo ancora andare a ritirarli) sui 270€ ( di cui 215 di pezzi e una 60ina di verniciatura, infatti uno dei tre pezzi era di colore neutro) esclusa la mano d'opera in quanto li monto da solo. Spero che le mie info ti possano aiutare. Un saluto e un benvenuto tra noi. Marco (FI)id="green">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:02:24
ciao Marco, a saperlo ho dato via il mio vr con tutte le bandelle laterali nuove che avevo di scorta, perchè quelle originali erano leggermente crepati dalla stretta della viti di sostegno. LA roller me li ha date tutte in garanzia. Purtroppo ho cambiato il vr è ho dato assiemme le bandelle che a me non servivano. Peccato veramente visto che non me le hanno calcolate. Alla prossima Marco. Cordialmente Pippo
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:57:12
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/11/2009  20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pippo!! Ti ringrazio del pensiero...Ma tu avevi un Ar 2? Se si è stato un vero peccato....Grazie comunque. Saluti. Marco (FI)id="green">
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:03:49
no avevo un granduca 10 di un'anno. Mi risulta che alcune cose sono compatibili, specialmente le bandelle. Comunque è troppo tardi. piacere di averti letto Marco. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 19/11/2009  20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:18:07
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/11/2009  22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, siamo po' o.t. ma finisco qui. Piacere di rileggerti tutto mio... però il tuo Granduca a me piaceva molto.. va be', ma la Gio presa in cordata ce l'hai sempre? Salutoni. Marco (FI)id="green">
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 12:05:32
Grazie delle tue informazioni, certo che si fanno pagare un sacco per un pezzo di plastica! Per cambiare il fermo del frigo mi hanno chiesto 26 euro, così l'ho fatto fare in ferro da un amico ma nn posso fare altrettanto con i fascioni laterali[xx(]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:49:08
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 20/11/2009  12:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di niente, ci mancherebbe. Si è vero se li fanno pagare eccome!!! E in più uno dei tre pezzi l'ho dovuto fare verniciare perchè, come già detto, era di colore bianco (neutro dicono loro) anzichè grigio... Saluti. Marco (FI) P.s.: aggiungo che li ho ordinati tramite concessionario ufficiale Roller Team il 28 Agosto!!!!![xx(] A voi le considerazioni..id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link