quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 19/11/2009 14:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare tu sia un nuovissimo utente e mi permetto di darti un suggerimento: se non precisi di cosa stai parlando è difficile ottenere una risposta Che camper vuoi riparare?
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/11/2009 20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo!! Ti ringrazio del pensiero...Ma tu avevi un Ar 2? Se si è stato un vero peccato....Grazie comunque. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 19/11/2009 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/11/2009 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, siamo po' o.t. ma finisco qui. Piacere di rileggerti tutto mio... però il tuo Granduca a me piaceva molto.. va be', ma la Gio presa in cordata ce l'hai sempre? Salutoni. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 20/11/2009 12:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente, ci mancherebbe. Si è vero se li fanno pagare eccome!!! E in più uno dei tre pezzi l'ho dovuto fare verniciare perchè, come già detto, era di colore bianco (neutro dicono loro) anzichè grigio... Saluti. Marco (FI) P.s.: aggiungo che li ho ordinati tramite concessionario ufficiale Roller Team il 28 Agosto!!!!![xx(] A voi le considerazioni..id="green">