ciao ragazzi nel mio nuovo laika ho trovato questo scempio!In pratica le mie donne usano fare il bidet con un detergente di nota marca (inf...l) alla camomilla (ma alle chiappe che fa visto i segni lasciati!)...stufo di dover svuotare la cassetta spesso ho ben pensato di consigliare di usare lo scarico doccia per buttare via l'acqua. Il problema e' che spesso un po' ristagna (ho pure una pedana di legno) ed ecco fatto il danno!Ho provato con il galletto, con la candeggina, con un prodotto per plastica ma nulla, e' come assorbito...mi chiedo a parte poter provare in garanzia con incerti risultati ma più' che altro mi secca non poco farmi smantellare un camper nuovo,c'è un modo secondo voi per togliere questo alone giallo!?Una pasta, un qualcosa...tra l'altro che materiale e'?Non penso sia vetroresina (dove mi pare si possa usare l'acetone per togliere i segni,ma non sono sicuro)...Infine sempre nel bagno ho l'oblò a tetto della fiamma,quello che si apre a vite con una retina fissa a mo di zanzariera,ma come si pulisce?
grazie dei consigli son abbastanza "disperato" il camper e' nuovo...
http://www.dilei.it/casa/come-p...
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/04/2014 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> olio di gomito[:D][:D] ti consiglio Cif ammoniacal pasta bianca, ripeto tanto olio di gomito,[8][8] fai una prova da una parte o al centro del sifone, traccetto e Cif fino a che non secca un po', mettici energia e non risparmiarti, prova e fammi sapere Roberto
http://www.vecchicomputer.com/r...
Oppure 1 lt della famosa guaina liquida Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/04/2014 18:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nome fai Tommaso? ti ripeto Cif crema bianco + tanto olio di gomito. io Roberto e sono certo
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 28/04/2014 19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nome fa Diego...non so se mi spiego...[;)] Diego, per l'oblò, non perderectempo a smontare la retina. Con l'oblò aperto, soffia da dentro con un compressore d'aria e vedrai che tutto lo sporco vola fuori. Per il piatto doccia, l'unico è il cif liquido, sperando non si sua assorbito in profondità, altrimenti non c'è niente da fare. LuPin
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/04/2014 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Tommaso, sai quello di" toccare per credere," e per Diego,...."mi spiego", RIPETO Cif straccetto di stoffa morbida di cotone bianco e olio di gomito, Roberto