quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/03/2014 17:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai,"poco affidabile..." Adesso gli fai prendere un colpo.Dipente da quanti quintali ha sopra e,comunque,se non ha fretta ci fa di tutto
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/03/2014 17:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/03/2014 00:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 23/03/2014 12:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVM sistem mi sembra che è qualche anno che non esiste più, purtroppo [:(!] dato che faceva dei bei camper in VTR. Se posso permettermi, do ragione ad Ecostar. . . .sono ormai quasi 30 anni che sono in questo mondo ed al 12° camper e mi ricordo che ai tempi del primo camper (allora un Rimor Koala 120 L) si parlava già dei Safariway che insieme ai C.I. di allora erano dei colabrodi con una forte, anzi fortissima % di infiltrazioni. Poi che ci sia anche la fortuna di mezzo non lo discuto: i primi 3 camper sono stati 1 Rimor Koala 120 L, 1 C.Intenationl 590, 1 Granduca 62 e non ho avuto problemi di infiltrazioni ma di amici con camper delle solite marche e con camper marci ne conoscevo molti [V] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/03/2014 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
https://forum.camperonline.it/L...
id="red">