quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/09/2013 15:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco: io ho ne ho riparata una nel bagno ed è stato impegnativo. Non tanto per il lavoro in se che, con attrezzi adeguati ed un po di manualità, non è così difficile, quanto per il fatto che non avevo la corrente ed un posto coperto dove lavorare [:(!] Le ore impiegate non saprei: io l'ho fatto nei pochi ritagli di tempo che il mio lavoro mi lascia e mi è sembrato eterno, diversamente credo che di 100 ore dovresti portare a casa il resto[:D]. In bocca al lupo![;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 16/09/2013 16:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me entrava dalla giunzione tetto /parete dove scende la mansarda,me ne sono accorto perché andando a sigillare il tetto ho notato uno distacco del sika vecchio Andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 18/09/2013 20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 18/09/2013 22:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so non mi sono ancora informato inquanto devo prima risolvere il problema entrata dell'acqua e non è poco[V] Tra un po' metterò un paio di foto della ****ata che ha fatto chi lo ha sistemato prima di me[:(!] Andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 19/09/2013 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto fatti forza e buon lavoro, ma chi ha fatto il lavoro prima aveva la stufa già piena e non sapeva dove mettere i tochi di legno avanzati?[B)][B)][B)] meritati Auguri Mauro Anton Mauro