In risposta al messaggio di danibattaglia del 07/12/2015 alle 23:28:10
Grazie Paolo Per l'appunto volevo trovare i postivi che fanno i 4 punti luce (dinette1, dinette2, bagno, cucina) provero' ad ascoltare il tuo consiglio, magari a valle del fusibile luci trovo i dispositivi di partenza, quindi smontero' il mobile sopra la cucina dove ho la centralina e i fusibili......speriamo!!!
Ciao,dopo aver individuato i cablaggi che alimentano le luci,magari con l'aiuto di un tester,secondo me un'idea potrebbe essere per trovare i fili giusti,accendere tutte le luci e provare a staccare un filo alla volta,in base alla/o alle luci che si spengono riuscirai a capire come agire
In risposta al messaggio di danibattaglia del 07/12/2015 alle 23:28:10
Grazie Paolo Per l'appunto volevo trovare i postivi che fanno i 4 punti luce (dinette1, dinette2, bagno, cucina) provero' ad ascoltare il tuo consiglio, magari a valle del fusibile luci trovo i dispositivi di partenza, quindi smontero' il mobile sopra la cucina dove ho la centralina e i fusibili......speriamo!!!
Non credo che tu possa "intercettare", i positivi per le 4 accensioni, ( se ho ben capito ), ti consiglio di prendere in considerazione delle riceventi radio, il che ti risolverebbe in modo completo il problema.