quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/05/2010 16:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aimè questa volta il problema è prprio serio. Ho il coraggio di parlarne, in fondo non c'è da vergognarsi, chissà quanti come mè hanno lo stesso problema ma non ne parlano per vergogna, ma non vedo nulla di sconvolgente
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 26/05/2010 17:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero se trovo un vicino come tè, magari dopo un paio di giorni ridiamo e scherziamo, magari ci confrontiamo in senso "arioso", però visto che non ci tengo a mettere in imbarazzo persone che non conosco, magari oltremodo schizzinose e altezzose, evito se possibile prendendo precauzioni. Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/05/2010 16:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 26/05/2010 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene,al bando fagioli e cotiche assaporati in mutande di pizzo possibilmente vicino al camper service, mentre il vicino cucina un maiale allo spiedo, in compagnia della signora...19542... Sempre senza offese[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 26/05/2010 22:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende... Se è più forte dell'altro colpo lo nasconde... Il problema è se arriva per primo l'altro... e poi a seguire la tosse... ed ancora l'altro... Mi succede spesso questa inversione barica, è per questo che con l'insonorizzazione risolverei tutti i problemi!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/05/2010 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che i periodi siano alternati, mi spego meglio, sereni quando colui/colei riesce a liberarsi, nel contempo per i famigliari o vicini avviene l'esatto contrario... Ergo oltre all'insonorizzazione ci vorrebbe una valvola a 2 vie collegata ad un vaso di espansione... Come fossi una caldaia!
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 27/05/2010 15:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Venerdi, magari operi anche ad Abbaitegrasso? Un saluto oiraM