http://www.campingsportmagenta....
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 16/08/2010 21:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fesso che arriva dopo se siamo fortunati o il rappresentante del comune che chiude l'impianto [}:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/08/2010 07:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta mettere un impianto di mini-idropulitrice sotto scocca ed il gioco è fatto [:D][:D][:D][:D]
quote:mi e' capitato spesso di dovere scaricare le grigie e le nere in mezzo al fango e sotto la pioggia>> Se leggi attentamente quello che hai scritto, non lascia alcun dubbio sulle intenzioni, perchè per tirare una seracinesca, quando piove basta un ombrello, come pure tenere in mano la gomma per pulire, sempre fuori devi venire se piove.(nulla cambia) Nessuno Ti conosce personalmente e fino a prova contraria siamo tutte persone civili, quindi non avertene per giudizi che hai attirato su quanto hai scritto. Siamo troppo informati sulla dilagante inciviltà sempre più in aumento, quindi l'operato di chiudere gli impianti. Troppe volte siamo di fronte a griglie talmente zozze lasciate da zozzoni, incivili che nulla hanno a che fare con la pulizia. Pertanto non avertene a male, noi non giudichiamo, leggiamo e rispondiamo, a quello che uno scrive. Ciao CHI MAL GIUDICA MAL OPERA[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 17/08/2010 09:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente stufo di fare il fesso e pulire i residui degli zozzoni. [:)] Certo che se il buongiorno si vede dal mattino!! Quando piove o c'è fango che fai scarichi e te ne vai per non sporcarti le scarpe o non bagnarti? Non dirmi che poi aspetti che asciuga o che smette di piovere!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 16/08/2010 13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il serbatoio al centro del mezzo e per scaricare dovevo mettermi in ginocchio x centrarlo al pozzetto. Ho fatto una semplice modifica, ho prolungato dalla ghigliottina il tubo sino a portarlo sulla fiancata del vr, senza spostare ghigliottina o altro. Un semplice tubo con delle curve ad incastro a baionetta con guarnizione. Ora quando scarico ho dalla parte della porta cellula (esattamente li sotto) a vista la parte terminale dello scarico grigie (rimane dentro la sagoma del vr) così non dovendomi inginocchiare a cercare "la centratura". Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/08/2010 10:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende sempre dalla posizione del serbatoio, il mio è troppo basso, se facessi una modifica del genere alla prima cunetta lascerei pezzi di tubo sull'asfalto [:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2010 11:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora + basso del mio?
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 18/08/2010 09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe bastato pulire prima i ricordini?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/08/2010 11:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i ricordONI...[:(][:(] .GIA' ALTRE VOLTE HO PULITO IO QUELLO LASCIATO DA ALTRI ,MA IN QUEL MOMENTO NON NE AVEVO VOGLIA .