http://www.fiamma.it/IT/prodott...
) che posso attaccare allo scarico con un tubo flessibile (kit sanitary flex), l'ho presa nella eventualità di soste lunghe in campeggio ma non l'ho mai usata. Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di cric croc inserito in data 15/10/2013 17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, anche se ha l'attacco a baionetta centrale,io sia per il carico che per lo scarico utilizzo il tappo a vite in alto. L'accoppiata maceratore mobile, più cassetta grigia è veramente eccezionale, anche perché la cassetta la utilizzi anche senza maceratore, con un raccordo , sempre a baionetta con finale rubinetto a sfera ci scarichi le grige quando magari stai fermo in campeggio, o magari allo scarico c'e' un po di fila, con un po di viaggi (o anche solo per alleggerirti un po') non hai problemi a scaricare le grige mentre magari qualcun'altro occupa la postazione per caricare.
quote:Risposta al messaggio di cric croc inserito in data 15/10/2013 17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io ho quella blu da 40, non capisco perché non riesci a scaricare, mi sarò perso qualcosa Io riesco a scaricare perfettamente il suo contenuto tenendolo in piedi come da immagine di catalogo, ti dirò io non ho lo sfiato e ho risolto una volta alzata svitando leggermente il tappo grosso rosso...