http://www.amazon.it/dp/B00K1FI...
In risposta al messaggio di dinomessina del 16/12/2015 alle 12:23:49
Buon giorno a tutti, pongo un quesito a chi vuole rispondere: interno camper, soffitto, composto di panno vellutino, una parte ( bagno ed entrata camper) con macchie orribili, urge coprire queste vergogne, domanda: c'è qualchepittura per stoffe o qualche pittura all'acqua da potere applicare?,o altro?. per favore attendo qualche risposta-consiglio, ve ne sarei grato, tanto. Buoni chilometri a tutti, grazie Dino. Dino
E provare a lavarle no?. Magari utilizzando una di quelle lance a vapore per casa: ho recentissimamente dato una mano ad un amico con il medesimo problema ed il risultato è stato eccezzionale, naturalmente prima prova in un angolo che non si stacchi tutto!. Buon lavoro.
In risposta al messaggio di dinomessina del 16/12/2015 alle 16:13:01
si, si tratta di infiltrazioni,ho già provveduto a isolare il tetto ( speriamo che funzioni ) ed ho provato anche a lavarlo, niente da fare bisogna pitturare, grazie dei consigli, proverò con questi colori ad acqua che mi stai consigliando ancora grazie Dino. Dino
Se hai avuto i filtrazioni e vedi le nacchie sul tessuto che ricopre il cielo prova a pensare togliendolo cosa ce sotto...