Ho subito notato che il cavo centrale dell'interruttore (marrone) era visibilmente bruciacchiato e il cavo letteralmente staccato.
Il marrone porta l'alimentazione alla candeletta 12 voll del frigo.
Perfetto mi sono detto, il cavo della candeletta 12volt è marrone, questo cavo bruciacchiato e staccato è marrone, ho risolto.
Ed invece no!
Ripristinato il collegamento non arriva tensione alla candeletta frigo!
Al connettore superiore entra la 12Volt con un cavo massiccio grigio che proviene dal fusibile sul pannello comandi.
Ad un giorno dalla partenza per la Francia (annataccia incasinatissima...e centri electrolux strapieni...che mi invento?)
Grazie a tutti,
Marcello quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 21/07/2011 12:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rispondo... L'interruttore seppure apparentemente in buone condizioni era invece rotto. Pertanto la 12 volt che entrava al connettore inferiore non veniva fatta uscire a quello centrale per inviarla alla candelletta del frigorifero. Il terzo connettore quello superiore è a massa - necessario per l'illuminazione della lampadina. Costo interruttore 13 euro. Ho purtroppo notato come in uscita al cavo marrone arrivino, con motore acceso al minimo, soli 11,50 volt..davvero insufficenti.. Farò al più presto la modifica suggerita da Emme48. Marcello