quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 04/01/2010 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti dire se salta il 220, o il 12v della centralina, io non l'ho capito, per il 220 ti hanno già risposto, per il 12v oltre al sovracarico ci può essere insufficenza di energia (batt.BS scarica), la pompa non dovrebbe centrare, a meno che non salti quando accende la pompa, ma cmq devi avere un sovracarico,(eccesso di utenze). Ivo
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/01/2010 15:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un rimor super brig del 98,sicuramente non avrà il tuo stesso impianto:anche a me succede una cosa simile "quando non sono attacato al 220"dopo qualche giorno che le batterie sono un pò giu "a 12v scarsi"mi salta la corrente quando accendo qualche luce in piu o quando parte la pompa perchè supera l'assorbimento supportato dalle batterie un pò scariche!stacco l'interruttore generale e lo riaccendo e tutto torna normale!il tecnico dice che è normale è un avvertimento che siamo accorto di corrente!PERò SE A TE LO FA QUANDO SEI ALLACCIATOTO AL 220 è STRANO... massimo
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 05/01/2010 15:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble mumble...sono due giorni che ci lavoro su e nulla, non scatta nulla...mi sa proprio che è la pompa visto che il serbatoio è vuoto e quindi è staccata.... Che verifiche posso fare?id="blue">