In risposta al messaggio di Pascia2 del 22/10/2015 alle 17:26:37
ho deciso di togliere il condizionatore cellula (inutilizzato) e mettere su un oblò Remi-top. Comprato da un famoso negozio di Magenta ho chiesto anche il terostat e mi hanno dato quello classico piatto (il nastro di terostat).Leggendo le istruzioni si consiglia di usare Teroson Terostat 110M diametro 8mm IHD-NR 734914: in pratica un terostat a sezione circolare. Ho cercato in lungo ed in largo sul web ma non ho trovato niente in vendita a sezione tonda: usando il classico Terostat piatto va bene ugualmente? Chi ci è già passato ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo! DAVIDE
intendi questo:
http://www.outdoor-planet24.de/...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 22/10/2015 alle 19:17:17
intendi questo: non penso faccia gran differenza, preoccupati che la parte esterna dell'oblò sia BEN a contatto con il tetto del mezzo e NON lasciare spazio tra le eventuali giunzioni. www.susezzapasa.it
Bravo Laikone!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 22/10/2015 alle 21:55:01
Bravo Laikone! e' proprio quello ma possibile che in Italia non si trovi? Perlomeno online...prima di chiamare a dx e a sx. Quindi tu pensi che il piatto vada bene comunque? DAVIDE
prova a vedere dove trattano i prodotti della vaber...e una ditta di torino che commercializza vari tipi di sigillanti professionali ....
In risposta al messaggio di Pascia2 del 22/10/2015 alle 21:55:01
Bravo Laikone! e' proprio quello ma possibile che in Italia non si trovi? Perlomeno online...prima di chiamare a dx e a sx. Quindi tu pensi che il piatto vada bene comunque? DAVIDE
non ho fatto una ricerca per trovarlo in vendita, ma per farti vedere se era quello che cercavi. Direi che va benissimo anche quello piatto, ma se devo essere sincero io preferisco utilizzare il sikaflex, che trovi quasi ovunque e magari serve anche per altre cosucce.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di texano11 del 23/10/2015 alle 00:29:11
Se non ricordo male lo vendono da Italiacampersud.it, l'ho visto quando ho ordinato il Terostat piatto!
sul sito online hanno solo il piatto
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2015 alle 17:17:46
prova a vedere dove trattano i prodotti della vaber...e una ditta di torino che commercializza vari tipi di sigillanti professionali ....
grazie! non hanno Terostat ma il prodotto è lo stesso, hanno anche diversi diametri a catalogo
In risposta al messaggio di Laikone del 23/10/2015 alle 20:49:50
non ho fatto una ricerca per trovarlo in vendita, ma per farti vedere se era quello che cercavi. Direi che va benissimo anche quello piatto, ma se devo essere sincero io preferisco utilizzare il sikaflex, che trovi quasiovunque e magari serve anche per altre cosucce. ti consigliano quello circolare con 8mm di diametro perché così c'è la certezza della tenuta anche su profili non perfettamente combacianti. La prova fai presto a farla, una volta rimosso il clima e pulito BENISSIMO la superficie esterna appoggia la parte esterna dell'oblò sul tetto e verifica lo spazio che rimane tra la cornice e il tetto stesso. Il massimo sarebbe che batta pari e che non vi sia nessun spazio. Qualora vi fosse una differenza l'altezza del terostat DEVE essere maggiore dello spazio che si crea tra cornice e tetto. L'effetto altezza di 8mm lo puoi fare anche più strati di terostat o con una cresta di sikaflex. ciao www.susezzapasa.it
capito perfettamente Laikone, grazie!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 26/10/2015 alle 11:38:53
capito perfettamente Laikone, grazie! mi sa che alla fine farò così usando il piatto. DAVIDE
di nulla www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Pascia2 del 26/10/2015 alle 11:35:19
sul sito online hanno solo il piatto DAVIDE
http://www.italiacampersud.it/v...
In risposta al messaggio di texano11 del 02/11/2015 alle 07:41:00
Profilo butilico nero diametro 9mm lunghezza 6metri 8€
grazie Texano! appena acquistata sul sito da te indicato
In risposta al messaggio di Pascia2 del 02/11/2015 alle 10:15:57
grazie Texano! appena acquistata sul sito da te indicato DAVIDE