quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 15/11/2009 13:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo hai posta. scusa il ritardo. PS: Nel mio matrimoniale posteriore non ho messo bocchette perchè non mi sembra freddo (e ci dormono i miei figli di tre e quattro anni..) Ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 15/11/2009 17:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo... Si, io uso quelli da palestra che vendono alla Decathlon (non so se ne hai una vicino). Ce ne sono di vari tipi: Uno argentato da un lato e grigio, che tagliato a misura e fissato con mollette lo uso anche per ombreggiare le finestre in estate), è alto 5-6 mm circa. Volendo ce ne è uno blu, più spesso e gommoso che isola ancora meglio, ma è un pò troppo gommoso e alto.Quello argentato (da un lato) lo gestisci meglio coprendo anch il mozzo dello sterzo e le varie nicchiette. Ricordati di coprire ache sotto il sedile di guida, facendo un minitappetino. Se il tuo camepr è un Laika Ecovip serie nuova, verifica che non si siano dimenticati di schiumare tra la cellula e la cabina. A me è successo e non sono stato l'unico... Ciao Marcello
Ciao quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 22/11/2009 21:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcy [;)]