CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Inverter

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 01:48:33
Vorrei avere un consiglio. Non capisco nulle di elettricità, tensione, amper e tutto ciò che attiene alla corrente elettrica che sia, 12, 24 ,220 o...chi offre di più. Dall'ultima sto lontano per non arrostirmi e dalle prime due per non arrostire l'impianto del mio mezzo o peggio. Il quesito sarà per molti di voi demenziale ma non mi vergogno più di nulla....volendo poter utilizzare un pc portatile, ricaricare un paio di cell e magari guardare un paio d'ore al giorno la tv che inverter dovrei FAR MONTARE stabilmente o che inverter potrei utilizzare per la presa dell'accendino (questa operazione sono in grado di farla quasi da solo!). Concludo che il mezzo è dotato dall'origine di un piccolo pannello solare (65 0 75 qualche cosa) che sino ad ora ha sempre garantito una autonomia del tipo: truma combi giorno e notte, luci serali (con parsimonia) e funzionamento pompa acqua per wc e rubinetti (anche qui con parsimonia)ma non so assolutamente se il mio atteggiamento risparmioso (comunque utile) non sia eccessivo. Grazie a chiunque voglia darmi, con parole semplici, molto semplici, qualche indicazione per me comprensibile.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 14/05/2009 alle: 02:22:10
ciao secondo mè basta un 300watt possibilmente ad onda sinusoidale pura e non di quelli a onda rettificata, costa qualcosa di più ma se hai dei bimbi e per caso devi fargli un aerosol con il primo funziona con il secondo no sconsiglio vivamente quelli con lo spinotto per accendisigari, piuttosto prendo il carica pc con lo spinotto da accendi sigari ciao
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 14/05/2009 alle: 07:32:34
un 300watt onda sinusoidale pura e piu che sufficente ma installato fisso non con presa accendisigari e puoi caricare tutto quello che ti serve io addirittura ci collego la tv ed il decoder con una BS da 80Amp ed un pannello mai restato senza luce
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:12:38
Conviene collegarlo "direttamente" e il piu' vicino possibile alla batteria dei servizi, oppure posso collegarmi alla presa della 12 volt, ad esempio nel vano TV a circa 3 metri dalla batteria?Considerando ovviamente un "wattaggio" come quello consigliato da Anty99 . grazie e ciao
16
nemesis46
nemesis46
26/03/2009 54
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:52:42
quote:Originally posted by decimo massimo meridio
Vorrei avere un consiglio. Non capisco nulle di elettricità, tensione, amper e tutto ciò che attiene alla corrente elettrica che sia, 12, 24 ,220 o...chi offre di più. Dall'ultima sto lontano per non arrostirmi e dalle prime due per non arrostire l'impianto del mio mezzo o peggio. Il quesito sarà per molti di voi demenziale ma non mi vergogno più di nulla....volendo poter utilizzare un pc portatile, ricaricare un paio di cell e magari guardare un paio d'ore al giorno la tv che inverter dovrei FAR MONTARE stabilmente o che inverter potrei utilizzare per la presa dell'accendino (questa operazione sono in grado di farla quasi da solo!). Concludo che il mezzo è dotato dall'origine di un piccolo pannello solare (65 0 75 qualche cosa) che sino ad ora ha sempre garantito una autonomia del tipo: truma combi giorno e notte, luci serali (con parsimonia) e funzionamento pompa acqua per wc e rubinetti (anche qui con parsimonia)ma non so assolutamente se il mio atteggiamento risparmioso (comunque utile) non sia eccessivo. Grazie a chiunque voglia darmi, con parole semplici, molto semplici, qualche indicazione per me comprensibile. >
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
nemesis46
nemesis46
26/03/2009 54
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:54:28
IO HO MESSO un 300 watt e ne ho a sufficenza ,quindi con un 300 watt vai piu che bene se e solo x un tv,oppure un lettore dvd ciao SALVATORE
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:27:45
Grazie a tutti, penso che provvederò a farlo montare. ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/05/2009 alle: 10:46:54
Non capisco nulle di elettricità, tensione, amper e tutto ciò che attiene alla corrente elettrica >
>
Grazie a tutti, penso che provvederò a farlo montare. ciao >
> saggia decisione!
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:52:28
Volendo far funzionare un asciugacapelli da 400-600W, è possibile montare un inverter da 1200W come quelli su EBAY da 60-70 euro? CIAO E GRAZIE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link