quote:Originally posted by decimo massimo meridio>
Vorrei avere un consiglio. Non capisco nulle di elettricità, tensione, amper e tutto ciò che attiene alla corrente elettrica che sia, 12, 24 ,220 o...chi offre di più. Dall'ultima sto lontano per non arrostirmi e dalle prime due per non arrostire l'impianto del mio mezzo o peggio. Il quesito sarà per molti di voi demenziale ma non mi vergogno più di nulla....volendo poter utilizzare un pc portatile, ricaricare un paio di cell e magari guardare un paio d'ore al giorno la tv che inverter dovrei FAR MONTARE stabilmente o che inverter potrei utilizzare per la presa dell'accendino (questa operazione sono in grado di farla quasi da solo!). Concludo che il mezzo è dotato dall'origine di un piccolo pannello solare (65 0 75 qualche cosa) che sino ad ora ha sempre garantito una autonomia del tipo: truma combi giorno e notte, luci serali (con parsimonia) e funzionamento pompa acqua per wc e rubinetti (anche qui con parsimonia)ma non so assolutamente se il mio atteggiamento risparmioso (comunque utile) non sia eccessivo. Grazie a chiunque voglia darmi, con parole semplici, molto semplici, qualche indicazione per me comprensibile. >
quote:Originally posted by decimo massimo meridio>
Non capisco nulle di elettricità, tensione, amper e tutto ciò che attiene alla corrente elettrica >
quote:Originally posted by decimo massimo meridio> saggia decisione!
Grazie a tutti, penso che provvederò a farlo montare. ciao >