quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/05/2013 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da allergico ne uso uno a 12 volt in camper che mi è stato di aiuto più di una volta. A casa ho qualcosa di più serio, ingombrante e consumoso (uno ionizzatore con purificazione a 3 stadi).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/05/2013 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi posti foto o link ? cosa ne pensi di un igienizzante a bomboletta monouso ? si ottengono gli stessi risultati ?
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/05/2013 17:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai usato, ma per me almeno, non è la stessa cosa. Nel senso che sono proprio due cose diverse. Se sono in un posto dove c'è un allergene che mi da fastidio voglio una soluzione in quel momento, non una bomboletta preventiva. Ma avete qualcuno con particolari patologie in famiglia o è uno sfizio? Per il link devo cercare, che l'ho preso molto tempo fa. [;)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/05/2013 17:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se non è davvero potente. Meglio arieggiare aprendo le finestre, o andare in friggitoria. [;)]