quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 16/02/2014 23:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io me le sono fatte fare, ho comprato del velluto non troppo pesante, l'ho fatto doppio come spessore, me le sono fatte cucire , mettere le riloghe ( mi pare si chiamino così ) in alto per poterci attaccare i ganci. In metà ho fatto mettere una cerniera. Quando non le uso sono arricciate metà per parte e tenute da una fettuccia. non danno fastidio nè limitano la vista laterale e la cosa migliore è che in un attimo sono piazzate ad oscurare e coibentare l'ambiente. Tende in uso
Tende a riposo
D'inverno nessuno spiffero nella schiena, io mangio seduto al posto guida e non mi arriva aria fredda da nessuna parte.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 17/02/2014 19:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 17/02/2014 23:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 18/02/2014 07:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 18/02/2014 10:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono capace a scriverlo pur sapendolo bene Stame bin ( sarà così ? ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 18/02/2014 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta avere una bocchetta dell'aria calda che soffia al di là delle tende. Io ho appunto una bocchetta tanto è vero che sia da una parte che dall'altra delle tende la temperatura è simile. Penso che anche quello sia il motivo per cui non sento spifferi dalla cabina verso la cellula. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 03/03/2014 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì: faccio molta libera e non mi piace avere oggetti all'esterno. Inoltre la soluzione che ho menzionato sopra mi piace anche per l'estate.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 12:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma come dicevo, mi piace proprio come idea, anche per l'estate. Mi piace avere quel tipo di separazione e poter usufruire dei sedili. Non è puramente una questione di freddo.