quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 18/10/2011 17:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colpito e affondato, io me la sono cavato con 2 confezioni, ora non ti resta che farti la dima e tagliarti i mattoncini, devo aggiungere che non occupa molto spazio quando l'estate devo toglierla. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 18/10/2011 19:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 18/10/2011 20:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne sono sicuro ma io ho trovato solo quella, che più che altro è un grigio scuro, onestamente non mi sono posto il problema colore in quanto era comunque da coprire con moquette quindi per me era indifferente la colorazione. ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 17/10/2011 21:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... la moquette l'hai incollata in qualche modo ai mattoncini? Senza ho paura che possa scivolarci sopra...