quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 31/08/2012 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la soluzione migliore é quella che preferisci [:o)] io uso una moquette appositamente sagomata e non la tolgo nemmeno in estate (eccetto per la pulizia), giusto per non rovinare il pavimento che rimane immacolato. Ovviamente scelta personale, qualcuno la criticherà dicendo di tutto e di più ma a me va bene così [:o)] ps: se vuoi sbizzarrirti usa la funzione di ricerca e troverai di tutto. [;)] ciao gm
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 03/09/2012 08:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda, ma questi tappetini con il capestio non si sfaldano? Non è che con il tempo si 'appiattiscono' diventando talmente fini da non portare nessun isolamento?
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/09/2012 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 300 eurozzi per un prodotto, dicono, ottimo realizzato con materiale nautico da una nota ditta romagnola. Comunque il prezzo varia a seconda dell'ampiezza della cellula. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 05/09/2012 08:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il tuo contributo, penso che farò cos' anche io! tutto sommato hai ottenuto ottimi risultati estetici e acustici, risolvendo in parte anche il problema del pavimento freddo. posso chiederti altre informazioni sui prezzi e gli spessori usati? se hai delle foto del lavoro, mi farebbe piecere vederle. che mezzo hai? grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/09/2012 08:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sai anche dirmi il nome della dita a se lavorano bene? Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/09/2012 13:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ditta si chiama L a r c o s, io non ho mai acquistato nulla da loro ma ho letto su questo forum (e non solo) di altri camperisti che si ritenevano soddisfatti dei loro prodotti. Il preventivo per il pavimento del mio camper (L 686) è di 300 euro per un prodotto fatto in stile nautico, isolante e su misura. Ho visto anche della moquette, molto bella, al tatto moooooooolto più morbida del prodotto suddetto, con 60 euro di spesa e un paio d'ore di piacevole lavoro è passata la paura perchè 300 euro, sinceramente, manco se mi frustano [B)][B)] glieli mollo. Va da sè che ognuno spende i propri denari come meglio crede e per questo ritengo che tutti hanno ragione. Ciao GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 31/08/2012 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la mia scelta è andata su moquettes rigorosamente sintetica. Evita la lana naturale per problemi di larvette. Nessuna umidità, calduccio ai piedi, ottimo!