quote:Risposta al messaggio di airj inserito in data 22/11/2009 20:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di airj inserito in data 22/11/2009 20:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cobfermo tutto quello che anno detto gli amici: importanmtissima la pendenza , quindi, invece di pensare a coibentare, verifica i tubi !! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 23/11/2009 19:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti x i consigli preziosi,da cui parto con una considerazione "ad alta voce":se i tubi sono attaccati sotto al pianale del camper ,mi sembrano tutti allo stesso livello e il serbatoio leggermente piu sotto chiaramente,la pandenza gliela do io mettendomi con il pianale orizzontale o megio con il pianale leggermente in pendenza a favore del serbatoi delle grige giusto??in modo che l'acqua defluisca bene verso il srbatoi vero? quindi vado di cunei e pidini di stazionamento(x fortuna sono motorizzati\telecomandati[:D]) e livella! confermate? ciao e presto air-j
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/11/2009 23:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]ok la fantasia, ma un aiutino per favore , no? ciao air-j
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 22/11/2009 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'e' il cavo riscaldante autoregolante a 220V??
http://www.caviscaldanti.com/in...
Il mio è quello di colore grigio. Ciao, Rik.