quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 05/11/2009 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai chiesto alla rimor di zona o alla centrale via mail io ho un laika ho mandato email dopo neanche 4 giorni avevo tutte le istruzioni a casa
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 05/11/2009 16:40:13 (> Per il libretto della centralina fai prima a scaricarlo da quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arsilicii.com/ita/tu...
ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2009 16:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, come ho già citato nel messaggio, alla Rimor non possono mandarmi niente [V].
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 06/11/2009 17:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta [:)].
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/11/2009 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la Combi è quella con il boiler incorporato e incassata dentro unvano, con la canalazzazioni distribuite dappertutto tranne che subito fuori al vano, ho quella. Non so però se ci sono diversi modelli esulla targhetta fuori dalla stufa ci sono codici, ma non il nome del modello. Per quanto riguarda il frigo è del tipo grande, con vano congelatore separato e con il selettore dei modi a 5 posizioni: Off, Auto, Gas, 12V, 220V. Grazie comunque per le risposte.
quote:Risposta al messaggio di federicosilvia inserito in data 08/11/2009 12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'offerta [:p].