www.abecamper.it/usato
Noi abbiamo 3 veicoli della serie Katamarano e ci siamo trovati molto bene, sono essenziali ma non danno problemi, e con qualche accorgimento che solo l'esperienza può dare, si possono utilizzare tranquillamente anche d'inverno. Un saluto Michael www.abecamper.itquote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 31/08/2009 18:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 31/08/2009 18:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda io ho appena acquistato un Granduca 65 Living con matrimoniale alla francese posteriore e zona living omologato 6 x viaggio 6 letto,io e mia moglie con le nstre figlie cercavamo un tipologia simile su di un camper recente e ne siamo entusiasti e vivibilissimo eben rifinito con delle particolarità che non trovi neanche su camper da 100mila euro è del 2006 con 12000 km su meccanica ford 125/350 più che sufficente pagato 32000 euro (nuovo con accessori 48000)prova a cercare nel mercato dell'usato sarà dura xchè questa tipologia e stata costruita dalla Rollerteam x i paesi europei dove è molto apprezzata. La coinbentazione è ottima,sotto il sole se tocchi la mansarda e fresca e con le finestre chiuse e senza accorgimenti interni le temperature sono 6/7 gradi inferiori a quelle esterne,bocchette d'areazione sparse ovunque e serbatoi coinbentati lo fanno veramente un signor camper,pareti in alufiber e non è poco[;)][;)][;)][;)][;)][;)] auguri DiBi
quote:Risposta al messaggio di dngcpr inserito in data 04/09/2009 22:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in tutto. Cambia solo la pianta, ma il mezzo è praticamente identico.