quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 13/04/2010 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A cosa serve?
http://www.accessori-camper.it/...
quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 13/04/2010 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo neanche dell'esistenza, ma non credo che possa costare meno di € 1,50, quanto ho speso io, in rata unica, per l'acquisto di questa bacinella per l'insalata, acquistata al mercato, assieme alla doccetta è un'ottima soluzione. [^] Bye
http://cgi.ebay.it/BIDET-UNIVER...
Funziona benissimo, lo dico per esperienza personale in quanto ne ho preso uno simile. [:D]quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 14/04/2010 16:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non raggiungi affato lo stesso obbiettivo, cioè lavarsi con acqua corrente, ossia pulita. Ance io avevo l'elmetto fino a poco tempo fà, ora ho messo una T all'acqua sotto la lavello e ci ho collegato una doccetta come quelel da esterno, con pulsantino (tipo parrucchiera per capirci) e è motlo piu igenica la cosa, poi puoi farla defluire nella cassetta o mettere cmq l'elmentto sotto e gettarla nelle grigie.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 14/04/2010 16:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece sì, in quanto uso il flessibile della doccia. [^] Una volta finito svuoto il bidet nella doccia. Pratico, economico, efficace.
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 14/04/2010 17:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè in quel caso fai ciò che faccio io, io mi sono fatto solo una doccetta separata xche quella della doccia si comanda solo con le manopole. Tu avevi fatto vedere solo l'elmetto ma qui si parlava soprattutto di come approvigionarsi l'acqua, non dove farla finire.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 14/04/2010 18:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto: tramite il flessibile della doccia e terminale con interruttore.
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/04/2010 23:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando il prodotto dal link postato, mi sembra di capire che l'acqua finisca comunque nell'apposito elmetto che verrà poi svuotato nelle grigie attraverso la doccia o il lavandino, non capisco perchè si debba riempire la tetford Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/04/2010 16:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piedi si bagnano?