In risposta al messaggio di olme del 26/02/2019 alle 13:44:56Si come dicevo sia la cassetta con ruote e bocchettone arancio sembra identica, mi preoccupa il fatto che le sigle siano accorpate per il discorso della ciambella e coperchio WC..
Io la seconda cassetta l'ho comprata per il mio camper, (Burstner Travel Van) devi vedere la colorazione delle ruote della cassetta O verdi o arancione (come nel mio caso). Lo scatolone, contenente cassetta, ciambella ecoperchio, all'esterno riporta un bollo col colore delle ruote (e quindi col tipo di cassetta) onestamente non so che tipo sia (mi sa 250) ma, comunque guarda i colori!
In risposta al messaggio di bobone66 del 26/02/2019 alle 13:25:10Io invece ho trovato un altra soluzione, dovendo tenerla in verticale per non avere dubbi su eventuali trafilamenti ho preso una tanica da 20 litri (recuperata da altri usi) e gli ho applicato lateralmente (prendendolo da un bidoncino) un tappo largo per poter travasare comodamente.
Ciao, volevo acquistare un kit per tenere di scorta una cassetta da collocare nel gavone... il suddetto kit e menzionato compatibile per modelli C250 e C260... ma è la stessa cosa? Sinceramente a vederlo sembra uguale, dove posso capire da quello che posseggo... (bustner 690 privilege).
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/02/2019 alle 17:29:06Troppo costoso ed elaborato.
Certamente facessero ancora impianti completi si potrebbe gestire tutto al meglio , come anni fa. :
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 26/02/2019 alle 15:34:12Grazie della precisazione... infatti sono sempre raffigurati assieme...
Ciao La cassetta e la tavoletta e la stessa per il C250 e il C260. Nel camper precedente avevo il C250 adesso ho il C260 ma la cassetta è identica
In risposta al messaggio di anasta del 26/02/2019 alle 15:34:07Ciao Andrea... geniale ed economico... potresti cortesemente postare una foto ?...
Io invece ho trovato un altra soluzione, dovendo tenerla in verticale per non avere dubbi su eventuali trafilamenti ho preso una tanica da 20 litri (recuperata da altri usi) e gli ho applicato lateralmente (prendendolo da un bidoncino) un tappo largo per poter travasare comodamente. Cosi anche in verticale sono sicuro della tenuta, a parte poi il risparmio. Andrea
In risposta al messaggio di anasta del 26/02/2019 alle 15:34:07ma sei sicuro che il tappo che hai applicato sia poi stagno?
Io invece ho trovato un altra soluzione, dovendo tenerla in verticale per non avere dubbi su eventuali trafilamenti ho preso una tanica da 20 litri (recuperata da altri usi) e gli ho applicato lateralmente (prendendolo da un bidoncino) un tappo largo per poter travasare comodamente. Cosi anche in verticale sono sicuro della tenuta, a parte poi il risparmio. Andrea
www.iz4dji.it