Mi è venuto la fissa di mettere delle ventole al mio frigo. Ho una Laika x580 del 2006. Il frigo funziona bene, ma qualche volta il troppo caldo lo fa soffrire un po. Pertanto ho pensato che se gli do un aiutino...
Allora ho pensato al kit della cbe con termostato e interruttore per manuale ed automatico. La scelta è buona? Inoltre le devo montare in alto alla griglia in alto al frigo o può andare bene anche in basso?
Vi rongrazio per chio volesse rispondermi
Ciao,che io sappia è il kit che và per la maggiore...le devi montare nella griglia in alto e che buttino fuori l'aria dalla griglia.
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE
Jump
Confermo.vanno montate nella griglia superiore del frigo in modo che aiutino ad estrarre l'aria calda .Io le ho acquistate in fiera a parma e devo dire che al minimo , rispetto allo scorso anno mi si è formato il ghiaccio nel frigo dove ci sono le alette.Ciao Ivangio
In alto funzionano meglio, il Kit è ottimo, il frigo va che è una meraviglia.
L'unica pecca che talvolta nel pieno di un combattimento con gli occhi che non volevano sapere di restare aperti mentre si saggiava la morbidezza della sdraio dopo pranzo, partiva un ronzio improvviso che stonava il momento [:)]
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Le ventoline, se montate a regola d'arte, migliorano in modo significativo il rendimento del frigo trivalente.
Montarle esclusivamente sulla griglia superiore, a quasi contatto con la griglia esterna, ad estrarre l'aria calda (dall'interno all'esterno) e mantenerle sempre accese in automatico, estate ed inverno.
Non nella griglia inferiore a spingere aria verso l'interno: creerebbe una sovra pressione con il pericolo di spingere i gas combusti all'interno della cellula; a quasi contatto della griglia per far si che l'aria 'mossa' vada effettivamente verso l'esterno e non giri su se stessa; accese in automatico anche in inverno perché la loro semplice presenza modifica lo spazio aperto previsto in progetto ostruendo il normale passaggio dell'aria.
Giovanni
se non vado errato sul tuo X580 c'è un frigo doppia porta serie 7*** , se così fosse ti consiglierei di non mettere nessuna ventolina perchè non otterresti alcun beneficio , anzi potresti peggiorare
mario
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.