quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/07/2012 21:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola, sono arrivato secondo, colpa della mia lentezza nello scrivere (e anche perchè a dire il vero ho cercato se avevo una foto!), cmq abbiamo espresso lo stesso concetto in modo quasi simile, forte! Ciaoooo. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/07/2012 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già, il mio cuore ne parla sempre bene! Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di red64 inserito in data 05/07/2012 21:06:46 (> "ATTENZIONE" ciao, vado "a memoria"... tempo addietro sono state "postate" problematiche sulla centralina di quella marca, consiglierei di seguire/ricercare attentamente i seguenti argomenti :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
senza allarmismi, ma, conoscere e sapere, ciao Tonyquote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/07/2012 15:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che non sei andato a memoria, hai postato un fatto ben preciso dando indicazione del link.[;)] Comunque ripeto il mio invito a red64, o meglio all'amico di red64, di leggere i messaggi di chi possiede i Knaus per farsi un'dea più precisa di cosa può aspettarsi da un Knaus. Il fatto che io ritenga di aver fatto la scelta più azzeccata acquistando un Knaus non vuol dire che ci siano altri knausisti pentiti. La questione da te sollevata riguarda alcuni tipi di caricabatterie marchiati "CALIRA", azienda che fornisce il proprio materiale a Knaus e ad altre marche di camper (non ricordo quali).
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/07/2012 14:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai richiamato il mio post, ma penso che avresti dovuto richiamare il post di RED 64, ovvero l'amico, per il quale ha chiesto come svuotare le grigie, essendo un'usato del 2002, il minimo era metterlo al corrente delle problematiche relative alla centralina, magari, sarebbe stato meglio se l'avvisavate voi che conoscete il problema, io ho tutt'altro mezzo. Senza polemica, saluto cordialmente Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/07/2012 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Banacoa, guarda che l'amico di Red64 deve svuotare il serbatoio delle chiare, indi per cui, si intende il serbatoio della potabile, non delle grigie, e mi sembra che abbia già avuto la risposta, da lì la mia richiesta ironica di una conferma ... per quanto riguarda il Calira, il mezzo acquistato è del 2002, indi per cui, NON INTERESSATO da tale problema, non vedo perchè farlo preoccupare inutilmente....[:D] Senza polemica [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di red64 inserito in data 05/07/2012 21:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli il tubo dello scarico da dentro il serbatoio come ti hanno gia' detto molti, fai la modifica dello sfiato esterno e acquisti 25 litri in + di capienza, se poi aggiungi un raccordo da 1/2 pollice da sotto con rubinetto raccorciato in plastica con maniglia estraibile non raschi sotto e svuoti quando vuoi in un attimo senza aprire ogni volta il tappo rosso delle chiare e fresche dolci acque, quel tappo la primiera vueltas che lo apri e' in genere durissimo da rimuovere percio', dopo averlo svitato, vai di lubrificante sull'o'ring di tenuta almeno non tribuli + ad aprirlo. Ciao Andre .WELCOME in KNAUS FAMILY