CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Knaus Sun Traveller - aria calda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
posillipo44
posillipo44
14/12/2012 16
Inserito il 23/12/2012 alle: 18:13:05
Possiedo uno Knaus Sun Traveller da 5,70 mt mansardato del 2002,l'ho comprato usato e purtroppo le spiegazioni sono andate perse. Sono riuscito,tramite mail,ad averle dalla Knaus direttamente e senza spendere nulla,che ringrazio vivamente per la loro disponibilità gentilezza;ma in esse non sono riuscito a trovare un piccolo particolare e cioè:ci sono lungo la linea di convogliamento dell'aria calda,in punti intermedi,delle piccole cordicelle che certamente comandano delle valvole di intercettazione per regolare il flusso dell'aria ma che tirandole non ottengo nessun effetto.C'è qualche amico esperto che possa darmi una spiegazione.Ringraziandovi invio a tutti i camperisti i miei auguri di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO posillipo
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 23/12/2012 alle: 18:27:33
Ciao, di solito tirando la cordicella si va a chiudere la valvola bloccando il passaggio dell' aria non èche siano rotte? Ciao Fabio
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 24/12/2012 alle: 00:17:38
ciao [:)] confermo che in posizione di riposo sono aperte quindi tirando e bloccando la cordicella rimangono chiuse . sul mio ,sport traveller , comandano la mandata aria calda verso la mansarda ed il riscaldamento dei serbatoi chiare \ grigie . ciaoooo

Modificato da lupindo il 24/12/2012 alle 00:21:47
16
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 24/12/2012 alle: 19:12:34
Buonasera a tutti anche io possiedo da poco un knaus sun traveller e mi sono chiesto chiesto a cosa servono quelle cordicelle in giro per il camper, ma è mai possibile che ovunque non ci sia una sola descrizione in italiano solo tedesco[V][V][V] anche tutto il malloppo delle istruzioni in tedesco capisco che è costruito in Germania ma è venduto in italia!? qualche buon'anima le ha in italiano? grazie buon Natale a tutto il popolo dei camperisti. Lorenzo
13
posillipo44
posillipo44
14/12/2012 16
Inserito il 25/12/2012 alle: 16:30:26
Grazie del consiglio,comunque ho intenzione di far controllare tutta la linea iniziando dal combi. Grazie ancora e Auguri di buone feste posillipo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
posillipo44
posillipo44
14/12/2012 16
Inserito il 25/12/2012 alle: 16:39:16
Ho avuto anche io lo stesso problema;anzi a me mancavano proprio in quanto il mezzo era usato,comunque ho inviato alla Knaus in germania una mail ed onestamente con molta disponibilità e cortesia me lo hanno mandato in formato pdf ed in italiano perfetto.Sperando che questa mia ti sia utile ti invio i miei Auguri di buone feste posillipo
15
danipak
danipak
23/01/2010 56
Inserito il 26/12/2012 alle: 21:56:34
Possiedo un sun traveller 708g del 2000 e ho una cordicella all'interno del cassetto verso il letto posteriore che serve per riscaldare le acque grigie, ho una cordicella sotto la dinette che serve per scaldare le acque bianche e infine una in mansarda che serve per isolare la stessa. Con cordicella allentata passa l'aria, con cordicella tirata chiudo il passaggio.
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 28/12/2012 alle: 08:51:43
quote:Risposta al messaggio di posillipo44 inserito in data 23/12/2012  18:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti hanno spiegato le cordicelle aprono e chiudono delle saracinesche (tirata=chiusa lascata=aperto). Ovviamente per far deviare più o meno aria alle zone interessate dovrai controllare l'uscita delle altre bocchette, dando priorità a ciò che più ti interessa. Questa attenzione dovrai averla soprattutto per i serbatoi di acqua (chiara e grigie) nei periodi freddi. Ti ricordo che se vuoi, trovi un po' di appassionati e possessori di Kanus nella sezione MARCHI sotto la voce "In dolce attesa... dei kanus". Ciao Fabulus
13
posillipo44
posillipo44
14/12/2012 16
Inserito il 02/01/2013 alle: 17:19:47
Grazie a tutti per gl'utilissimi consigli;e mi scuso se non so utilizzare bene il compiuter,ma non è un attrezzo della mia generazione,anche se giro in camper da circa 35 anni,questa è la mia prima esperienza di un forum.Buon anno a tutti gli amici che mi hanno risposto posillipo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link