quote:Originally posted by knaus71> Ciao sono un felice possessore di Knaus, se vai sul forum "gruppi" e cerchi "quelli dei Knaus" troverai un bel gruppetto di possessori di camper Knaus. Comunque , ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo mezzo per fare l'invernale, ottima robustezza della cellula, contro direi nessuno. Comunque se vuoi fare richieste più specifiche sono qua. Ciao Paolo (FC)
Possessori Knaus impressioni,pro e contro.Grazie >
quote:Originally posted by knaus71> Ciao Knaus71 anch'io ho un 658 lg ma del 2004 e per ora non posso fare altro che parlarne bene. E' ovvio poi ognuno il camper lo personalizza in base alle propie esigenza con accessori e altro, ma la base è sicuramente ottima. Ciao Paolo (FC) Ps. A primavera inoltrata dovremmo fare il 3° Raduknaus se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto. Il forum è quello che ti dicevo prima in Gruppi.
Ciao Knaus 04. Volevo solo delle piccole impressioni,Visto che io ce lo da solo due mesi.Ho acquistato il 658 lg che era esposto in fiera a rimini.Al momento tutto bene anche ai -22 del trentino un mesetto fa. >