https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 08/04/2017 alle 00:27:42
Avevo risposto ma per qualche motivo non è stata pubblicata. Innanzitutto saluto i completi omonimi e riepilogo il mio scritto: Trova la pompa dell'acqua, lì vicino sul mio mezzo (pari anno) c'è la leva di un rubinettoa T per decidere da dove la pompa pesca. Attenzione che, sempre sul mio 3002, il secondo serbatoio non è coibentato come il primo ed è a rischio ghiaccio. Per trovare la pompa, nel dubbio, apri un rubinetto con corrente accesa e usa le orecchie :-) La mia è dietro uno sportellino con rilascio a click. Se non ricordo male, ho letto sul manuale del mio Kreos che il 3010 aveva due serbatoi grigie perché il pianale era basso, mentre il serbatoio anteriore è della cucina e il posteriore del bagno (lavandino e doccia). Però ho un piccolo dubbio: sul mio kreos la leva scarico delle grigie è sotto lo scalino, mentre dentro lo scalino ho lo scarico delle chiare. Non è che anche il tuo...? Se hai bisogno che dia un occhiata al manuale fammi sapere... PS vieni sul thread del kreos Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Ho visto in prossimità della pompa ed è come hai fatto presente, c'è la leva di scambio tra le 2 cisterne. Ottimo e grazie.