quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 13/12/2009 22:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lew predisposizioni si trovano agli estremi delle basi dei pensili, dove sono installate anche le luci a LED. Ciao e buon lavoro![;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/12/2009 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1.000 [:)] se domani mi sarà possibile andrò a dare una sbirciatina [;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/12/2009 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente figurati[;)]
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 14/12/2009 21:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, non avrei nulla da nascondere sull'acquisto di un nuovo camper specialmente se si trattasse di un Kreos,[;)] quello in questione e quello di mio cognato Giuliano[:(] Se poi ti riferisci alla sorpresa di far trovare gli altoparlanti già montati, toglieresti in gusto sia a ma che a mia sorella[;)] [:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 16/12/2009 21:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo vicini vicini, che fine a fatto il tuo camper? ora il mio prende freddo sulla fiancata sinistra. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/12/2009 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, solo oggi sono riuscito a dare un'occhiata al camper, ma non sono riuscito a trovare i cavi degli altoparlanti, potresti essere più preciso? Grazie Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 19/12/2009 16:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cercherò di essere un pò più preciso, premetto che il mio è il modello 2006, ma non credo l'abbiano spostati. Questo dovrebbe essere il living del 3002 in questione: http://www.laika.it/kreos3002.htm Se guardi nelle bande di legno orizzontali sopra la dinette (quelle che fanno da base ai pensili, vedrai i due spot a LED. Di fianco ai pulsanti di accensione degli stessi, nella parte quindi che va dai pulsantini alla fine della banda di legno, dovrebbero trovarsi le predisposizioni per gli altoparlanti. Così nel mio (freccie gialle):
Spero di esserti stato utile[;)].
Ciao a tutti e buoni km![;)]
[:)]ROby[8D] quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 20/12/2009 16:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si trovano non lo so, perché non è un lavoro che abbiamo fatto noi. Comunque le predisposizioni dovrebbero essere su entrambi i lati, se non sbaglio; non credo passino i cavi dall'altra parte per mettere la seconda coppia di altoparlanti...[;)] [:)]ROby[8D]