quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/07/2010 23:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max, approfitto della tua competenza. ho un arca m4 del '98, e ultimamente il bagno mi sta dando in parallelo due problemi e questa concomitanza mi sembra strana. ho cassetta e nautico, e ho notato che la cassetta perde nel nautico perchè non si riempiva mai (comodo!) peccato che poi mi sono resa conto che era il nautico ad essere pien! ;-( negli stessi giorni ho notato che dalla parte di pavimento sotto il gabinetto (già leggermente rialzata da sempre da quando ho acquistato il camper un anno fa) provenivano per la prima volta rumori simili ad acqua chiusa in un intercapendine. tipo ""sciac sciac". proprio in quest gg stavo cercando di capire come interveneire, convinta che si trattasse di una crepa (non ancora trovata) magari sul piatto doccia che poi con la pendenza del camper portasse l'acqua nella parte di pavimento sotto il lavello/gabinetto (la doccia è separata anche da un box doccia). ora mi fai venire il dubbio che quell'acquetta poossa invece derivare da un problema nella guarnizione della cassetta o da come la seduta sia ancorata al pavimento del bagno. secondo te? hai qualche consiglio da darmi prima di prendere uno scalpello e far fuori la lastra di pavimento? perchè non vorrei risigillarloi prima di aver capito da dove mi arriva questa sorpresina.. grazie mille e scusa la lungaggine dell'email ciao anna
quote:Risposta al messaggio di turquito inserito in data 14/07/2010 06:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma bisogna smontare il vaso? Piero
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/07/2010 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie rascal,per quello volevo informazioni,se ho capito bene da quello che ho visto devo svitare i due dadi staccare il tubo dell'acqua' e il meccanismo viene via con il vaso,ma alla giunzione con il pavimento c'è un'altra guarnizione? attendo conferma,saluti Piero