quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 29/05/2010 15:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo!! Lei ha "centrato" in pieno. Oltre ad avere un ottima mira, apprezzo molto l'ironia con la quale mi risponde. Vedo con immenso piacere che il col "stimola" argomenti e dibattiti che spaziano e rompono la monotonia. Se ha tempo e voglia le tendo l'invito ad aiutarmi nell'ardua impresa di coinvolgere più partecipanti. Una buona giornata. oiraM
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 29/05/2010 16:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Anch'io da diversi giorni e dopo immani "sforzi" oggi per la prima volta vedo in Lei la risposta e un appoggio morale soprattutto, in questo arduo compito. Speriamo che il tutto non risulti vano e che qualcuno, mosso da sentimenti, come Lei si muova in questa direzione. Cordialità Mario
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 29/05/2010 16:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Purtroppo sono argomenti che toccando la sfera intima, sono difficili da affrontare, ma considerato che sono azioni umane giornaliere, parlarne, specie se presentano dei problemi, aiutano anche a superarle e a riderci su anche! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 29/05/2010 18:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi è nuova, non l'ho mai sentita. Accetto volentieri spiegazioni in merito. Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/05/2010 16:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, a me non lo ha spiegato nessuno ma, meditando un pochino, ci sono arrivato da solo a quella conclusione e bisogna dire che funziona alla grande. Provate gente provate... Riccardo
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 29/05/2010 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già sperimentata, funziona! ma...se pensavo di averla brevettata io?![:D][:D][:D] M.S.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/05/2010 15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ho letto tutte le proposte! Con alcune concordo con altre no. Premessa: non credevo si potesse trovare tanta competenza in questo forum anche su questi argomenti. Pensavo che riflessioni al riguardo fossero solo mie e limitate in quei momenti (peraltro brevi per quanto mi riguarda) di solitudine, chiuso... in quell'ambiente non insonorizzato, di cui si è già trattato. Tant'è, caro marioselliid="limegreen">, che dopo numerose meditazioni sono addivenuto a queste conclusioni che ho anche messe in pratica. Con poca spesa (con ventolina di computer)ho realizzato un aspiratore di gas che va messo in funzione prima e durante l'intera seduta, apertura della valvola di scarico (levetta "C" vedi istruzioni), alzare la posizione dei piedi il più possibile (vedi discussione sulla posizione "alla turca"), prenedere le coordinate per la centratura ... il resto è di dominio pubblico. Niente carta igienica ... si bagna aderisce e non scende... Se le tue flatulenze sono con spruzzo sei punto e a capo, anche se fai centro. Se poi ci sono bambini ... per quanto mi possa ricordare, dopo tanti anni, è una tragedia! Ciao [;)]