quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 07/11/2010 16:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equipaggio al completo[^] niente bici, mancano solo un po' di provviste brandina mare e qualche vestito. Il camper è 6 M. su meccanica ducato 2800 jtdid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/11/2010 16:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito! io viaggio sola (con il cane)ma il camper è un 6 posti se mi pesano che succede calcolano anche le persone anche se non ci sono??id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/11/2010 16:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, se ti fermano e ti pesano ogni passeggero resta a bordo e conta per quel che ... pesa! E se il passeggeri pesassero invece 80 kg a testa cosa dovrebbe fare la Polstrada... scontarti 10 kg ciascuno? Il conducente viene considerato 75 kg di peso solo ai fini della fiche di omologazione del prototipo.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti ormai sapere che se scrivi (qualunque cosa) ti .. esponi pure! [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/11/2010 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSSO[?] che [8][8] PS sono femmina [:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere, Emme48 a volte è un pò troppo pignolo [:)], anche io con un mezzo attorno i 6metri mi ritrovo più o meno con i tuoi margini di peso, (noi siamo in 2 più 2 micie), credimi siamo una minoranza a stare dentro i limiti di peso, e gli altri ci invidiano [:D]. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/11/2010 19:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusali cara , forse non ti conoscono , nemmeno hanno letto bene quello che hai scritto .. nemmeno se si tratta di pronomi maschili o femminili riguardanti alla tua persona . e' facile anche che qualcuno di loro non sa veramente quanto pesa il suo mezzo . e anche dove si puo pesarlo io prima di partire per l'AUSTRIA l'ho pesato e pesava senza persone a bordo 34.80 ciao LedY elio.m Roma ( MASCHIO ..)