quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 28/09/2009 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho la polizza vetri;se posso voglio evitare di fare il furbo,così l'assicurazione non aumenta neanche a te. Saluti
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/09/2009 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa senza polemica, solo per capire...ma perchè dovresti fare il furbo con l'assicurazione? Il vetro si è realmente rotto, allora cosa la paghi a fare la polizza cristalli? Io ho fatto riparare da carglass (sotto copertura aassicurativa) a fine luglio prima delle ferie una piccolissima scheggiatura che stava li da oltre un anno. Poi dopo 2 gg, in spagna, ho preso un sassolino solo che questa volta si è creata una crepa ha camminato per 50 cm, fortunatamente fuori dal campo visivo. Prossimamente farò sostituire il parabrezza (non c'è altra soluzione) sempre tramite l'assicurazione. saluti
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/09/2009 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se posso voglio evitare di fare il furbo>> Ciao Rolando! Encomiabile di certo, ma se si è rotta (come diceva miliusc), non stai facendo il "furbo". Del resto l'assicurazione fa un pò una scommessa, se non succede nulla, per quell'anno ha vinto; se capita il danno, ha perso. E' un tuo diritto avere il mezzo che hai assicurato, integro come all'inizio dell'anno assicurativo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/09/2009 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Leggo solo adesso;forse mi sono spiegato male,non è il parabrezza è una finestra della cellula.Il parabrezza già era successo anche a me qualche anno fa con un sasso e riparato dalla carglass. Chiedevo solo se si poteva fermare con dei punti di qualche collante,e sentirò l'assicurazione se la polizza comprende anche le finestre di plexiglass. Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/09/2009 12:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagginavo che l'equivoco fosse tra parabrezza (o comunque cristalli della motrice) e finestre in plastica della cellula. Però credo (ne sono quasi certo) che la polizza cistalli sia riferita al mezzo nella sua interezza. E questo essendo immatricolato come veicolo ricreazionale, quindi dotato di finestre...... Informati presso la tua assicurazione, ma scommetto che è come dico io. ciao
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 29/09/2009 12:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camelia, Grazie,cercherò di leggere se mi riesce in quei termini in lingua aramaica[:D]Un abbraccio[:)],Rolando @Tony e Miliusc Grazie
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/09/2009 13:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco sentirò l'assicuratore;è che mi sembra un delitto per un piccolo spacchetto,chissà se potrei farlo anche in seguito??Magari allora non lo tocco nemmeno. Un abbraccio a te e famiglia[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 29/09/2009 14:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito benissimo,mille Grazie. Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/09/2009 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roland. se hai la poliza vetri e il vetro e rotto , l'assicurazione te lo paga. gli basta la foto del vetro rotto e copia della fattura. se il vetro e rotto perche non la sfrutti visto che la paghi???
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 29/09/2009 20:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,mi dovrò decidere davvero. Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/09/2009 08:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno b ti stai sbagliando l'assicurazione copre tutte le finestre saluti ezio