quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 26/04/2010 12:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io con una quarantina di euro ho messo questa
Togliendo la parte superiore della zanzariera originale.
e' da 600 mm e come vedete scorre da destra a sinistra zanariera e scurante.
Robi quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 26/04/2010 17:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devi chiedere una finestra normalissima, completa di scurante e zanzariera di 600 mm,che e' la misura interna,io sono andato col camper onde evitare di sbagliare. questa come vedi,per sganciare ha i due tastini al fianco della maniglia. ho soltanto tagliato ha misura le due guide, superiore ed inferiore, dove scorrono all'interno i due teli,alla larghezza adeguata; e' semplicissimo. Un'altra cosa che ho fatto e' un buco nella parte inferore della canalina,per bloccare lo scurante,questo aveva troppa forza e si arrotolava su se stesso anche con la zanzariera agganciata. Per l'acquisto io sono andato da un rivenditore di camper sulla Milano/Lecco,non so' se posso fare nomi se vuoi te lo dico in privato. Robi