.Ho un piccolo problema 
Io ,Odio con fervore ,con tutto me stesso , la Maledetta presa scart.
Lo giuro. La Odio proprio.
Tutte le volte che mi appresto a guardare la TV,devo prima strenuamente combattere ,con la
maledetta presa .
Maledizione.
Scherzi a parte ,il problema è questo :la maledetta, balla
,si esatto,
balla . La Maledetta ,balla nella sede del decoder ,e dato che i televisori sono 2
Riepilogo ,alzo la Satellitare , accendo la TV e quasi immancabilmente ,
inizia la schermaglia con la Maledetta.
Ora non si vede ,
ora non si sente ,
ora si ,
ma si sente pochissimo,appena appena..
Insomma ,sposta un millimetro in su ,no meglio forse uno in giù ,niente,allora provo a spostarla appena a destra ,
Peggio che mai, riprovo allora verso sinistra,niente
.Inizio a Maledirla,inutilmente.(se ne frega propio,la maledetta)
Infine ,dopo una estenuante tenzone ,ne esco (quasi sempre)
.
Ecco allora che chiedo a Voi,insigni Esperti
: Come porre fine a questa inutile e mortificante battaglia ?
Come sconfiggere finalmente ,definitivamente , quindi la Maledetta ?
Chiedo ? Esiste un adattatore ? un semplice accrocco , uno strattagemma ?una birbonata ?Un trucco ,
Scusatemi il francesismo un petit escamotage ??
odio profondamente ,la maledetta presa scart .Lo giuro.La odio.
Ciao a Tutti ai Belli e ai Brutti ,che poi così brutti ,non sono mai.
Gino e ancora, GRAZIEEEEE .
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 17/06/2015 alle 16:49:22
Ciao ,a tutti. Lo ammetto .Ho un piccolo problema Io ,Odio con fervore ,con tutto me stesso , la Maledetta presa scart. Lo giuro. La Odio proprio. Tutte le volte che mi appresto a guardare la TV,devo prima strenuamentecombattere ,con la maledetta presa .Maledizione. Scherzi a parte ,il problema è questo :la maledetta, balla ,si esatto, balla . La Maledetta ,balla nella sede del decoder ,e dato che i televisori sono 2 ilproblema è doppio. Quindi 2 volte Maledetta. Riepilogo ,alzo la Satellitare , accendo la TV e quasi immancabilmente ,inizia la schermaglia con la Maledetta. Ora non si vede , ora non si sente ,ora si ,ma si sente pochissimo,appena appena.. Insomma ,sposta un millimetro in su ,no meglio forse uno in giù ,niente,allora provo a spostarla appena a destra , Peggio che mai, riprovo allora verso sinistra,niente .Inizio a Maledirla,inutilmente.(se ne frega propio,la maledetta) Infine ,dopo una estenuante tenzone ,ne esco (quasi sempre) orgogliosamente vincitore . Ecco allora che chiedo a Voi,insigni Esperti : Come porre fine a questa inutile e mortificante battaglia ? Come porre fine al'odio e concludere questa mia estenuante guerra, nelle vesti del vincitore assoluto ? Come sconfiggere finalmente ,definitivamente , quindi la Maledetta ? Chiedo ? Esiste un adattatore ? un semplice accrocco , uno strattagemma ?una birbonata ?Un trucco ,Scusatemi il francesismo un petit escamotage ?? Insomma . Come Fare ?. GRAZIEEEEE P:S: Scusatemi lo sfogo ,ma io,(non so se lo avete capito ?) odio profondamente ,la maledetta presa scart .Lo giuro.La odio. Ciao a Tutti ai Belli e ai Brutti ,che poi così brutti ,non sono mai. Ciao Gino e ancora, GRAZIEEEEE .
Ciao Gino...domani vo' in spagna! [:D]
https://forum.camperonline.it/t...