quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 14/05/2011 13:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta caricate con imageshack.us devi copiare il link sotto dove c'è scritto forum , poi apri la finestra di risposta al messaggio su c.o.l. , clicchi sul pulsante col disegnino della foto (il quarto da destra) e incolli il link tra le due parentesi con scritto img [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 14/05/2011 13:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sono permesso di inserirle io... comunque basta che inserisci l'url della foto tra questa stringa ["img] ["/img] togliendo gli apici che mi servivano per visualizzarla e il gioco è fatto..
Saluti.
Marco (FI)
P.s.: grande lavoro. Magari quando avrai finito mostraci le foto..[;)]
Edit: scusa Jerry abbiamo postato insieme..[:)]id="green">
https://forum.camperonline.it/#...
1 salutone e buon lavoro [;)][;)]
e questa la laterale
bene, ora devo andare, il camper mi attende. prossimamente metterò le foto dei lavori fin qui svolti. buona giornata. quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/05/2011 17:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avendo già vissuto in passato questa esperienza posso solo che confermare...[xx(] coraggio!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/05/2011 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si ha tempo, manualità e spazio per operare conviene sempre. Con pochi soldi di materiale lo rinnovi e sei più sicuro di qualsiasi usato.. Certo le valutazioni da fare sono molte, in primis verificare che la sicurezza attiva e passiva vengano mantenute inalterate dal progetto originale e magari migliorate. Buon lavoro, a disposizione per consigli,nel mio piccolo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 15/05/2011 12:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gemelle, anch'io sono stato un "infiltrato" e ho rimediato con volontà e manualità (ed anche, sicuramente, con l'aiuto degli amici di COL). Viste le foto senz'altro non ti annoierai nelle prossime settimane[:)], la mia infiltrazione (sul tetto) era senza dubbio una cosa molto più lieve, anche perchè presa in tempo appena me ne sono accorto. Nel rifare il tutto ti consiglio di sostituire tutte le viti che tengono insieme "lo scatolone[:D]" con altre in acciaio inox: nel mio camper (un Dueerre, ma da come ho letto, anche in moltissimi altri modelli) le viti usate dai Signori Costruttori sono in ferro e quindi soggette al naturale deterioramento che, nella maggior parte dei casi, è la causa dell'infiltrazione[xx(] (come è stato il mio caso). Siamo tutti in attesa di vedere le foto del tuo giocattolo in forma smagliante[8D] Salutoni. Mauro[;)]
e un paio della riparazione