quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 17/05/2011 11:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' non e' successo a te![}:)][}:)][}:)] Quando ci sei dentro che ti danno una fregatura cosi' grossa e coscenti di volerti fregare.. e' il minimo sindacale che possa loro spettare. Diarrea e' troppo poco!! Che vuoi che sia andare di corpo! C'e' gente che fa sforzi colossali per tirarsi fuori magari 6/7.000E e comprarsi un camper datato per poter viaggiare in famiglia. A tutti piacerebbe un bel camperone nuovo da 60/70.000E ma quanti realmente se lo possono permettere? Vedrai che Gemelle04 ha comprato quel mezzo perche' era appena accessibile per le sue tasche. E magari lo ha pure pagato in contanti subito sull'unghia. Anzi ci scommetto che certamente e' andata cosi'. Poi quando scopri la fregatura che hai preso e che ti hanno voluto dare con volonta' di farlo.. e non hai piu soldi per ripararlo... ti senti davvero preso in giro e di non poterti piu fidare di nessuno. Credimi non e' bello per chi ci casca dentro, il poveretto di turno. Io so cosa vuol dire e di maledizioni ne ho mandate parecchie a chi lo ha fatto a me. E sono servite. Quando sono andata a cercare dopo 3 anni il titolare della concessionaria e il titolare della carrozzeria che in COMBUTTA e di COMUNE ACCORDO mi avevano nascosto tutto ben bene nei minimi dettagli (i furbastri!) non li ho piu' trovati... Li avevo cercati per sapere perche' mi avevano nascosto quella grossa e pericolosa infiltrazione sul mio mezzo nel momento della vendita e della prima riparazione (causa colpa nostra) dopo 15gg dal ritiro. Mi hanno detto che non c'era proprio piu' verso di reperirli... nessuno dei due. [:0] Che ti devo dire.. non mi e' dispiaciuto affatto. Ed i miei 24.000E di certo non se li sono portati dietro. Ma pensi che questa cattiveria l'abbiano fatta solo a me? Ma chissa con quanti altri inesperti magari al primo acquisto. Siamo polli da spennare noi!! Siamo giusti per questi scopi. Ma tutto torna sempre indietro. Il mio camper infiltrato era cosi' pericoloso che stavano scendendo le pareti, aprendosi e staccandosi. E se succedeva lungo la strada, andando, magari in autostrada? Noi che c'eravamo dentro? Che fine facevamo? Le persone magari dietro o che ci incrociavano? Avrebbe potuto perdere la vita qualcuno... E si scherza cosi'? Per cosa? Perche' I LORSIGNORI devono mettersi in tasca facilmente 3/4.000E dalla vendita di un mezzo fallato? Dai dai... auguriamo pure... meglio LORO che NOI... almeno smettono di far danni appioppando bidoni e fregature [:D][:D][:D]
questa è la parte esterna. i puntini neri che vedete sono i fori causati dal cancro
questa è la riparazione
e questa dopo avere dato una mano di fondo epossidico
http://fotoalbum.virgilio.it/fo...
sono poche foto (ho formattato il pc e tutte le altre sono andate perse), l'ultima è relativa alla prima uscita, a lavori terminati, dopo che l'avevo regalato ad un amico. ciao pietro