quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 23/05/2011 19:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pepi il tuo lavoro è mooolto più grande del mio . quindi tu sei più bravo. io non sò se avrei fatto un lavoro come il tuo. Diciamo che come lavori di rifacimento + o - si equivalgono...ce la caviamo entrambi[:)] L'unica difficoltà l'ho avuta nell'imitare la buccia d'arancia delle pareti esterne...risolto con il "body". ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 28/05/2011 19:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin, che lavorone! Complimenti, sei un grande! Ma ci pensi già alla tua e vostra soddisfazione della prima uscita? Quando magari fuori piove, nella notte, magari in montagna con la stufa accesa e tutto dentro funziona a meraviglia[8D][:p][:)] Complimenti ancora! Salutoni. Mauro[;)]
questa è la parete laterale riverniciata e con un adesivo di bozza
questo w.e. spero di riuscire a chiudere le pareti nterne quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 20/05/2011 08:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente ed'accordo! Per non parlare del vecchio foglio da smaltire... Perdonami ma il materiale con cui hai chiuso i fori dall'interno cosè, catramina? Bravo Gemelle sei un grande! Marcello