quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 13/09/2011 11:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se scrivo solo oggi, posso dire di aver seguito la riparazione sin dagli inizi e inanzitutto volevo complimentarmi in primis per la riparazione eseguita con l'inserimento di preziose informazioni credo molto dettagliate, ma se me lo consenti soprattutto per l'iniziativa presa in modo molto ottimistico quindi COMPLIMENTI [^][:p][:D] .In secondo seguendo il tuo raccontare non ho capito dove posso trovare quel prodotto mi pare biconponente che hai utilizzato per chiudere i fori del cancro e se per il suo utilizzo e presoche uguale allo stucco per carrozzeria. Grazie anticipate e COMPLIMENTI ANCORA, UN SALUTO A TUTTI E BUONIKM
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 04/10/2011 14:35:52 le plastiche dei paraurti vanno prima opacizzate con apposita paglietta, sgrassate, pulite e applicato un primer specifico >> Poi vorrei farti una domanda approfittando della tua esperienza. Di recente ho riverniciato gli specchietti del mio camper, che erano molto rovinati usando prima un primer per plastica, poi una normale vernice spray del colore che volevo, infine un trasparente opaco. Prima ovviamente ho stuccato i vari graffi e carteggiato con carte a grana sempre più fine. Sembra che sti reggendo bene, con già qualche viaggio alle spalle ed un lavaggio coi rulli. Confortato dal risultato, stavo pensando di fare anche il paraurti, ma considerando quello che costano le bombolette vorrei usare il compressore. Secondo te, usando vernici comprate in un qualche brico o colorificio (fatte fare, soprattutto per il colore) posso avere una buona qualità? Le vernici in normale commercio sono valide quanto quelle professionali? Il fatto di non usare un forno può incidere molto sul risultato finale?
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 04/10/2011 14:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupendo!! e ora: guai a chi te lo tocca!! AUGURONI!! te lo sei veramente sudato. meriti di godertelo.[^][^][^]