quote:Risposta al messaggio di lucignolonano inserito in data 12/02/2012 23:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il trumavent ha due uscite con la possibilità di variare la portata da una parte e dall'altra. Può essere che la portata sulla bocchetta della dinette sia limitata. Spero che tu abbia amesso alla massima potenza il ventilatore. IO ho in parte lo stesso problema, sulla mandata alle tre bocchette vicino ala stufa che sono collegate ad una uscita del trumavent esce aria bella calda; sull'altra uscita del trumavent c'è collegato solo il tubo che fa il giro del camper fino alla bocchetta della dinette e ci vuole tempo prima che arriva aria alla bocchetta, ancor più tempo prima che quell'aria sia calda, diciamo una mezz'ora; però io lascio la velocità in automatico per cui all'inizio va a piano; non ho mai provato a mettere in manuale alla max velocità da subito, proverò anche se penso che per un po di tempo uscirà aria fredda. Se non ti esce proprio aria invece penso che ti devi guardare i consigli dei collleghi. Saluti Gianfermo