Buona sera a tutti!
la mia truma c3402 dopo aver funzionato correttamente per due notti si è fermata: praticamente ora scalda solo l'acqua sia in posizione estate (naturalmente) sia in posizione inverno, non sento e non vedo girare la ventola che dovrebbe far circolare l'aria, comunque in posizione solo stufa non sento alcun rumore, e la spia verde è accesa e non si accende la spia rossa del blocco....sapete dirmi qualcosa?
GRAZIE
[V]
GOD DRAGON
mi aggrego al consiglio di luigi1963 che saluto , scollegando un filo della sonda temperatura interna la combi deve partire a tutta potenza ma non avrai alcuna regolazione disponibile , questo solo per verificare se il problema e sulla sonda o altrove
benvenuto in questa grade famiglia di contagiati giramondo
ciao
mario
[:D][:D][:)][:)]Rispondo a Luigi 1963 e Ecostar, innanzitutto scusate il ritardo nella risposta, (sono stato fuori per lavoro) ma proprio stamattina ho provato a fare ciò che mi avete consigliato....bene la causa è proprio la sonda! la stufa è partita alla grande.
Grazie per i VS preziosi suggerimenti "contagiati giramondo"
ciao
Amedeo
GOD DRAGON
[?]Caro "PAPO80" forse la tua esperienza in fatto di "educazione" (se intendi ciò nella frase finale, invece dei saluti) ti ha fatto sfuggire un piccolo particolare: che, io ho risposto con orgoglio ed entusiasmo a "qualcuno CON LE PALLE ben messe" (ECOSTAR E LUIGI 1963) che nei post precedenti mi hanno dato del ben venuto nella "grande famiglia di contagiati giramondo" che siamo noi. Pertanto se tale ti ritieni anche tu, il ben trovato è rivolto anche a te.[;)]
In quanto alla sonda stamani ho acquistato la nuova (15 euro), se vi può interessare la vecchia non aveva segni di usura o guasto, era solo un pochino starata, e il tecnico non riteneva fosse questa la causa, ma la stufa và[:o)]
Saluti a tutti e grazie ancora
GOD DRAGON
mi fa piacere sapere che hai risolto , quando si va in officina o centri assistenza preparati fa sempre comodo e alcuni vampiri hanno poco o nulla da ladrocinare , tutti noi con le proprie esperienze e svariate professioni siamo quì per aiutarci l'un l'altro senza disdegnare battute ironiche , guai se mancassero ma non amiamo battibecchi , per questi ultimi ci pensano le nostre signore e in particolare la mia , se poi è spalleggiata dalla suocera è meglio andarsene [:)][:D]
ciao
mario
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.