quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/10/2011 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/10/2011 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ne trovo un'altro con lo stesso mio problema. In effetti è molto fastidioso trovarsi la "polverina" un po dappertutto. Ho fatto una prova sul tappeto della cabina e sembra che la situazione sia migliorata un pochino. Ho spruzzato una bomboletta di colla spray per legare le particelle del fondo della moquette. Adesso che si avvicina l'inverno e devo riposizionare il tappetino anche in cellula, pensavo di fare la stessa cosa. Quoto quanto dici tu... è fatta veramente male. Luca
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/10/2011 23:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo sapere il risultato finale... perde ancora polverina? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 09/10/2011 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due mani di vinavil diluito, il risultato sembra otttimo....non perde più polverina in quanto son chiusi tutti i buchetti...è solo un po' più rigida ( se uno la volesse arrotolare) vedremo quanto dura ma direi che come trattamento si puù fare! Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/10/2011 09:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto una prova con il Bostik. Risulta più morbida essendo un collante gommoso ma costa una cifra, per fare il tappeto della cabina con una solo mano ho speso 15 €. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/10/2011 09:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con 10 euro di un barattolo da 1kg di vinavil ci ho dato due mani a tutta la moquette cellula e il camper è lungo[;)] Importante è risolvere Luca www.robadacamper.com