quote:Originally posted by caligola667 .. in ogni caso non ho intenzione di girare per campeggi e aree di sosta con questo mezzo perchè la mia intenzione è di andarci in giro per l'asia.... >> Acciderba. [:0] Allora me ne resto muto. [;)][:)]
quote:Originally posted by caligola667> ciao,grazie del complimento cerco di fare del mio meglio.Invece sento parlare di questo vaso d'espansione premetto,il mio camper è vecchiotto del 90,e premetto anche di essere ignorante(nel senso che ignoro)in questo campo però chiedo dove si trova e c'è sul mio camper il vaso d'espansione?il mio camper è un Rimor Koala 120 su Ford Transit 2500 ID
grande sgalfo! ho letto un po' di altri tuoi interventi in altri forum e mi stai già simpatico! dai tieni botta che vedrai che ci saltiamo fuori!! >
quote:Originally posted by orni> ciao,ecco perchè non capivo infatti sul mio camper dalla pompa parte subito il tubo che poi va all'impianto. Ciao Adriano
il vaso d'espansione si trova subito dopo la pompa,non credo che sul tuo camper sia installato. Comunque il vaso serve per evitare i colpi di ariete all'impianto,inoltre quando apri un filo i rubinetti la pompa non parte immediatamente. Ciao Italo >
quote:Originally posted by orni> Confermo , aggiungo che sarebbe da evitare il montaggio in verticale con il corpo motore sotto al corpo pompa , questo per evitare che eventuali perdite di acqua possano entrare nel corpo motore stesso ( come corpo pompa intendo il gruppo pompante a membrane ) Mario
ciao caligola le pompe autoadescanti lavorano in tutte le posizioni ciao Italo >