quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 29/10/2011 13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione e verifica la finestra, poichè esistono quelle non originali, come dice Mario prima di ordinare doveva farti vedere il danno e poi dopo il tuo consenso e tramite l'assicurazione, procedere alla riparazione. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2011 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto assolutamente tutto, e sottolineo che è l'unico modo corretto di procedere. Ma scusa, non ho ben capito se sei stato a verificare di persona, e poi perchè il gestore si vuole far carico di tutto e risolvere così in fretta? Importantissimo verificare ogni possibile danno, magari si è rotta qualche cerniera sulla parete o danni ad oscurante/zanzariera ecc. Se fosse capitato a me fermi tutti, scattare subito più foto possibili A TUTTI I MEZZI COINVOLTI, ed il mio mezzo sarebbe già dal mio riparatore di fiducia alla velocità della luce, poi se ne può parlare. Ma conosci chi te lo rimonta il finestrino, ok che è un lavoro da ragazzi, e magari il tizio ne sa a pacchi, ma... boh...[xx(]
Davide quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2011 15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, beh a mio avviso in questo caso più che l'assicurazione del rimessaggio dovrebbe intervenire la RC del camion, visto che il danno è stato da lui fatto, e si sa chi è, cioè non è scappato... Concordo con voi sull'aspetto curioso del rimessatore che, in fretta e furia, vuole riparare al più presto. Consiglio anch'io all'amico Roberto di guardare con attenzione tutta la zona del danno, sia dentro che fuori, e poi quando ha finito, ricominciare daccapo, per essere certo di non aver trascurato nulla, anche una piccolissima crepa, un domani potrebbe diventare l'accesso per una infiltrazione[xx(] Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 29/10/2011 15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero ma non saprei fino a che punto la RC del veicolo che ha causato il danno possa rispondere in una proprietà privata , comunque la manovra del responsabile o proprietario di quel rimessaggio non è corretta e alquonto sospetta ciao
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 29/10/2011 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per differenza di colore intendi quello dell'usura rispetto a una nuova? oppure esistono di diverse tonalita? interessante sapere che sono marcate, questo dovrebbe mettermi al riparo da ricambi non originali. Roberto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/10/2011 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][8)][8)][8)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/10/2011 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccine perche non ho capito il tuo post. forse la tastiera a mangiato qualche lettera mentre scrivevi? Roberto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/10/2011 10:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rimessaggio e a varcaturo. [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di wv967 inserito in data 31/10/2011 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo contributo Walter. [:)] posso chiederti quanto hai speso grosso modo ? la mia e una 1200 x 350 mm Roberto