quote:Originally posted by profros> Ciao Rosario, tu si vede che hai avuto fortuna andando da un concessionario che fa bene il suo lavoro, a differenza di quello in cui siamo stati noi qualche settimana fa, che ci ha detto che se avessimo acquistato un mezzo da qualcun'altro non ci avrebbe assicurato assistenza post-vendita...[xx(][B)] Hai proprio ragione: ancora da qualche parte la professionalità esiste![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Proprio oggi, mi sono recato dal concessionario regionale del marchio Laika , per un problema elettrico. Il titolare, senza alcuna obiezione e senza batter ciglio e sebbene non avessi acquistato il veicolo da lui,mi ha risolto brillantemente e con competenza il problema. A dire il vero,mi ero recato presso la concessionaria con um poco di timore e con qualche dubbio,o di essere rinviato a chissà quando, ma dopo 5 minuti ero già rassicurato.[;)] >
quote: E' bello leggere ogni tanto buone notizie.. Credo che i nomi di questi concessionari professionisti devono essere fatti Cordialmente claudiomare Go to Top of Page>> Ciao Claudio. Mi ricordo le tue vicissitudini. Comunque il concessionario è quello della Laika in Campania. Ciao [;)]
quote: Ciao Rosario, tu si vede che hai avuto fortuna andando da un concessionario che fa bene il suo lavoro, a differenza di quello in cui siamo stati noi qualche settimana fa, che ci ha detto che se avessimo acquistato un mezzo da qualcun'altro non ci avrebbe assicurato assistenza post-vendita... Hai proprio ragione: ancora da qualche parte la professionalità esiste! Ciao a tutti e buoni km! Go to Top of Page>> Dopo quello che ti ha detto il "concessionario" mi guarderei bene dall'affidarmi a lui. Meglio cambiare zona. Ciao Roby.[;)]
quote: Invece in campania un concessionario rimor mi ha detto che anche se ho diritto all'assistenza per un mezzo che non ho acquistato da lui " non ha per il momento tempo da dedicarmi". >> Cambia anche tu zona o il concessionario. Gente che ragiona ancora così è meglio evitarla. Cordialmente
quote:Originally posted by profros>
quote: Invece in campania un concessionario rimor mi ha detto che anche se ho diritto all'assistenza per un mezzo che non ho acquistato da lui " non ha per il momento tempo da dedicarmi". >> Cambia anche tu zona o il concessionario. Gente che ragiona ancora così è meglio evitarle. Cordialmente
>
quote: ciao Rosario!!!! michele>> Ciao anche a te Michele, ben riletto.[;)][:)]
quote: inviati - 30/03/2009 : 21:55:10 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Beato te! Io ho acquistato un Laika da un privato che viceversa l'aveva acquistato in Italia dalla Corbar di Milano e poi importato in svizzera. All'inizio tutto bene, gentili e disponibili. Avendo problemi di pavimento che si scolla e infiltrazione nella doccia, buona notte, arrangiati con la Laika Italia. E siamo in svizzera, che loro si credono sempre di essere i precisini dell'europa. >> Non so se ti sei rivolto alla casa madre o no. Ti garantisco che senz'altro ti daranno ascolto.
quote: Il forum è la nostra mjgliore arma ed il passaparola vale molto di più della pubblicità sulle riviste. Facciamo i nomi sia dei buoni che dei cattivi concessionari,in questo modo si fa corpo, ed anche il COL del forum dovrebbe permetterci di farli questi nominativi,e questo il servizio che noi camperisti ci aspettiamo da un forum al servizio,appunto, dei camperisti. Cordialmente Twentytree>> Non posso altro che condividere al 100%.[;)]
quote:Originally posted by profros> Ha fatto ciò che era obbligato a fare, verrà poi retribuito da Laika. Cordialmente MACULANI.
Proprio oggi, mi sono recato dal concessionario regionale del marchio Laika , per un problema elettrico. Il titolare, senza alcuna obiezione e senza batter ciglio e sebbene non avessi acquistato il veicolo da lui,mi ha risolto brillantemente e con competenza il problema. A dire il vero,mi ero recato presso la concessionaria con um poco di timore e con qualche dubbio,o di essere rinviato a chissà quando, ma dopo 5 minuti ero già rassicurato.[;)] >
quote: Rosario buongiorno, purtroppo da questi fedentoni non ci possiamo difendere, sono come i funghi prataroli crescono a dismisura e noi non siamo protetti. Se provi a parlare per la loro inefficienza una querela per diffamazione nessuno te la toglie!!!!!!. Comunque io più che con loro sono in****ato con le casi madri, sono loro che devono vigilare sui loro concessionari e mettere il servizio SODDISFATTO In tanti anni di lavoro non ho mai detto NON HAI ACQUISTATO DA ME pertanto non ti faccio assistenza ti dirò di più ho installato articoli che vendo io, per me è sempre una fonte di guadagno Buona giornata claudiomare>> Hai perfettamente ragione ,il cliente trae le dovute conclusioni e potenzialmente sarà nuova fonte di guadagno. ciao Rosario
quote: ciao rosario, come va? spero tutto bene. saluti alla signora e all'amico enzo non appena avrai occasione di vederlo. franco>> Tutto ok.come spero di voi. Ed il camper nuovo?